Caffe' Pagato (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
e' cosi poco il gain che stanno pensando bene di giocarsi vendite ed acquisti a strikes vari ma molto vicini...sulle puts

09-03 puts a 27580.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se ci fate caso i volumi su strikes vicini sulle puts chiamano differenze sotto i 50 ticks o giu' di li'

rischio bassissimo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
praticamente conti alla mano..ho un gain di 80-100 ticks sulla call..che pareggio a livello di rischio con un " esborso" di 50 ticks su 2 operazioni sulle puts

io la vedo cosi'
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se ci fate caso i volumi su strikes vicini sulle puts chiamano differenze sotto i 50 ticks o giu' di li'

rischio bassissimo

fanno ancora a tempo a farsi un giro sopra e sotta prima di scadenze...guardavo OI...al top da tempo....son ancora tutti li...
questi son talmente bastardi ( come detto da altre parti ) da passare all'incasso anche delle put 26.5kche si son comprati da poco...finanziandosi con la vendita delle call sulla salita ....
naturalmente mio pensiero.... :cool:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chiaro che e' una proiezione a venerdi prossimo..adesso la call 27000 ha 215-230 ticks in tasca....dove hanno speso 50 ticks per coprirla
 

DRIVE

Massaio di Voghera
partendo da stamattina, come fosse tutto azzerato..ho in mano qualcosa che ho pagato 500 che vale 740...e quei 240 punti li copro con qualcosa che pago 50...

la relazione e' 1 a 5
 

Users who are viewing this thread

Alto