Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
diciamo che magari ho fatto altre 2 operazioni sempre doppie ( cosi' dicono i movimenti di oggi)..ed ho speso 100 sulle puts...ma sono sempre con un capitale che e' rivalutato del 150% di gain
 

DRIVE

Massaio di Voghera
anzi, quelli barvi ora sono quelli che hanno venduto i titoli..ed hanno un gain gia' sicuro per le calls..operazione conclusa

adesso l'ideas non e' piu' la 27000...ma riportare a casa i 50+50 spesi sulle puts
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non so perche' sarebbero bastardi, direi molto bravi..magari le facessimo noi queste operazioni

perche' il gioco e' "truccato" Drive....e lo sai...
i grossi han ancora beme il sottostante in mano...in teoria io posso arrivare cosi'' a 2gg da scadenze e nel momento "giusto" ( capisci a me ") posso liberare la "zavorra" con pacchetti sostanziosi di ordini in vendita ..... e lo faccio andare "dove voglio" il fiussssimibbo( o dove mi" conviene" ...parlo di strike ;))

fantasie?......gia' come quello che e' successo a scadenza dicembre...oibo':cool:

cmq due cose:

guardando meglio....forse il punto migliore ( per LORO ..chiaro ) a chiudere potrebbe essere 27k ( piu' che 26.5..ma siam li intorno )

seconda cosa...per quel che mi riguarda , basta prendere come dogmi assoluti , cicli, gann, elliot , gli astri , etc etc....ADESSO ( con tutti soldi in gg ) conta SOLO avere riferimenti numerici di DOVE LI METTONO E QUANDO LI TOLGONO...seguire e basta...tutto il resto conta ZERO.....
mia opinione , come sempre

:bye:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cioe' stiamo cercando di "mettere insieme i cocci "qui...come dicono a Roma

1 statistica dice che oggi quello 0,39% di future del sp500 e' fuori dal conteggio, probabbile limatura per l'apertura

2 i bonds non crollano...cosa che dovrebbe essere..., probabile non siano cosi' negativi come sembra

3 l'incastro delle opzioni comprate e vendute, con conti alla mano...non sono l'opera Pia San Vincenzo, specie se sono mani forti ( lo si vede dalla transazione singola)

4 dati in arrivo ..domani e martedi...il resto e' vola statistica bassa

5 idea da settimane che quella call put 4000 sul sp500 sia una bestiaccia miliardaria e lo storico di 6 mesi dice : alla fine di ogni mese 80% di gain = valore probabile quello postato piu' volte
 

DRIVE

Massaio di Voghera
perche' il gioco e' "truccato" Drive....e lo sai...
i grossi han ancora beme il sottostante in mano...in teoria io posso arrivare cosi'' a 2gg da scadenze e nel momento "giusto" ( capisci a me ") posso liberare la "zavorra" con pacchetti sostanziosi di ordini in vendita ..... e lo faccio andare "dove voglio" il fiussssimibbo( o dove mi" conviene" ...parlo di strike ;))

fantasie?......gia' come quello che e' successo a scadenza dicembre...oibo':cool:

cmq due cose:

guardando meglio....forse il punto migliore ( per LORO ..chiaro ) a chiudere potrebbe essere 27k ( piu' che 26.5..ma siam li intorno )

seconda cosa...per quel che mi riguarda , basta prendere come dogmi assoluti , cicli, gann, elliot , gli astri , etc etc....ADESSO ( con tutti soldi in gg ) conta SOLO avere riferimenti numerici di DOVE LI METTONO E QUANDO LI TOLGONO...seguire e basta...tutto il resto conta ZERO.....
mia opinione , come sempre

:bye:

non essere cosi' riduttivo...

questo e' un mondo illusorio, lo sappiamo tutti

non abbiamo gli strumenti sofisticati che ha il mondo del " risparmio gestito" che e' quello che muove l'ambaradam

poi ognuno ha i suoi metodi, che pensa infallibili...l'importante che in % siano piu' produttivi che perdenti

risulato : qui l'85% perde soldi...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quale e' il segreto che ho scoperto pagando carissimo : non seguire quello che si legge sui forum..su you tube..sui venditori di corsi

semplicemente perche' , proprio per la statistica, l'85%perde soldi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' l'esempio di un carissmo amico di 8 su 10 che girano qui..ex forum

6-03 ia.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' un genio che sta parlando

riporto : " mi aspetto che il prezzo del petrolio arrivi a 64 dollari"

televisione-you tube-corsi

io l'ho sentito una ventina di volte : quante ci ha preso ?..forse 3-4
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ce ne sta un'altro...vi do uno spunto : porta sempre i guanti di lana ...boh perche' ha freddo

sito-libri-corsi-tv e you tube...

sempre corto..ma sempre...da tempi immemori

pero' ogni giorno sta li'...e gli danno anche i likes e commenti che ho gia' postato
 

Users who are viewing this thread

Alto