Caffe' Pagato (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo a 27450 di fut nostrano

non ho visto movimenti sulla call 27000, che ricordo hanno in tasca a 500 medie pagate..." tamponate " oggi con +100 messi su probabili 2+2+ operazioni puts

il che vuol dire che domani mattina se andassimo sotto i 400 cominciano le perdite
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per quanto riguarda l'obbligazionario europeo...domani mattina alle 8 c'e' l'inflazione in Germania...e non c'e' niente che ci possa gia' dire che sara' in ribasso...anzi

questo e' il rischio del movimento di oggi che e' stranamente molto piu' contenuto di quello Usa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sempre sul pezzo comunque

viva gli algoritmi

6-03 ia.JPG
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
per quanto riguarda l'obbligazionario europeo...domani mattina alle 8 c'e' l'inflazione in Germania...e non c'e' niente che ci possa gia' dire che sara' in ribasso...anzi

questo e' il rischio del movimento di oggi che e' stranamente molto piu' contenuto di quello Usa
Market mover per le valute penso saranno i tassi giappi., l'inflazione sarà attorno all'8.6 quindi stabile
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da come vedo adesso che si sono mossi sulle puts...quella call 27000 o la danno persa o compromessa

09-03 puts.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ai prezzi che batte il nostrano fut...il gap e' chiuso...ma deve farlo il sottostante domani mattina

o anticipano un gap down oppure vogliono un gap up delle puts
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il dax oggi sta messo meglio e l'eventuale chiusura del gap corrisponderebbe ad un movimento in % piu' profondo del nostrano...

qui la " sola" si chiama vola

alcune sedute che qui si parla dello zoccolo 19,3-19...ma con questo grafico e' dura...e la probabilita' che lo zoccolo sia sia raggiunto stamane e' alta...

notare cosa vorrebbe dire lo spazio di rimbalzo vola che si ha nello storico mensile ...

sul dax c'e' il 98% delle puts..in fumo...carta straccia

Vedi l'allegato 703998Vedi l'allegato 703999


purtroppo se segui le regole non ti puoi inventare il futuro e quando io anticipo mi legnano sempre

Vola...partita a razzo dopo le 17,45...quando tutto era chiuso..meno il future

09-03 vola.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
doppia rabbia

non sono stato tutto il giorno sul computer e dopo aver detto da 3 gg che sotto 19,3 fino a 19 era un buy puts...solo ora mi rendo conto che ha fatto per 15 minuti 19,25-30

vabbe'

09-03 vola 2 ore 21,55.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sta chiudendo a +8,21 % a 21,10

ma con solo 10948 pezzi..cioe' nulla..il 30% fatti dopo le 17,45

siamo alle solite la percentuale in gain, quello vero e' sempre poca
 

Users who are viewing this thread

Alto