Caffe' Pagato (3 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
mi sono sentito qualche analista yankees

l'idea e' quella scritta ieri : chi e quanto e' a partecipazione delle banche? chi e di quanto ha problema di liquidita' se ci fossero ritiri di massa?

non si sa

tutti concordano che potrebbe essere un falso segnale e nei prossimi giorni si potrebbe tornare a salire. o anche no...

ma tutti dicono anche che

Cash is the King
Te lo dico io.... l'85% delle banche americane. Il 63 delle banche europee, il 43 delle banche a oriente
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Te lo dico io.... l'85% delle banche americane. Il 63 delle banche europee, il 43 delle banche a oriente

e qui stiamo entrando nel momento critico..anche se doveva essere fra qualche giorno

se si innesta il dubbio ...non so come la mettiamo

i Future americani su IG alla notizia di Musk si sono fatti 100 punti...che stamane hanno gia' perso andando rossi..non di molto pero'

06-03 date marzo.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma il problema e' che non ha soldi ..per realizzare ( si parla di 5 -6 mld) e' obbligato a vendere azioni Tesla...e qui gia' tremano in molti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ogni 25 punti di aumento dei tassi . i bonds che ha in pancia la Silicon perdono 700 ml...finora siamo a -14 mld, che e' piu' del capitale sociale...
 

eusebio

Forumer storico
Et voilá. Tutto passato.

oggi mi aspetterei un po' di su e giù vedendo che i futures sul 500 stan già a +2% e che la situazione è tutt'altro che rosea anche con salvataggio annesso.
Tipo +2% poi -2% poi pari o di nuovo su.
Se stan tutta la giornata a +2% e il vix torna sotto 20 son dei maestri dei sistemi Ponzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto