Caffe' Pagato (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
.....e intanto direi che sul nostrano serviva qualcosa che frullasse via le call da 27.5 k a 28.5K....e guardacaso e' arrivato:d: ( chi le ancora in mano adesso a 4 gg da scadenze e ' a bagno" e di parecchio ).....se tanto mi da tanto cmq , i grossi son coperti fino a 26k circa sicuro ( cosi si incassano pure le put:cool:)e fin qui...tutto come da programma ( replay di dicembre ),,,,,,ecco, sotto da li non so....ho seguito la situazione fin a quegli strike....magari si metteranno a ricoprire in prossimita' di quella quota ...( ma li non ho certezze)

insomma...fin qui e' tutto nel "percorso"...sono in controllo .....se come detto altro gg ce ne son altre di banchette del tipo che "saltano" allora son kazzi ( e ci sono...eccome...il problema e' sempre quello...QUANDO salteranno fuori ?')

ma probabilmente( nel caso ) si fara' un altro strappo alla regola del supercapitalismo USA ( dove i giusti prosperano e chi "sbaglia" soccombe) e la fed e lo stato quindi si metteranno a garanzia di quelle che saran messe a pecora ......con un altro intervento "comunista":d::rotfl: stile 2008:cool:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

certo che vederlo su reuters...fa un certo effetto...

pizzino?....della serie " qui abbiam finito chiudete e ci spostiamo altrove?...."....chissa'...:fiu:

le stanno vendendo bene....fino a qualche gg fa non avrebbero fatto -2 nemmeno se le avesse bombardate Putin direttamente.....
vuoi vedere che il "pizzino"....:d:

mahh:cool:
 

ilbiondo16

Forumer storico
photo_2023-03-13_10-49-45.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto