Caffe' Pagato (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Io , per il momento , ci vedo un tentativo di guadagnare tempo, di fare in modo che altri si mettano a posto...e di spostare ( con le buone o con le cattive ) le masse monetarie verso l'acq di obbligazioni dei vari stati ( e in questo senso mi fa un po' pensare il fatto che molto del nostro debito stia tornando in mano agli italiani...mmmm... mi puzza...ma ne parlerem poi tra qualche annetto )

han buttato un po' di acqua sporca .....ma i bambinelli sani se li tengono ancora ben stretti....e son proprio quelli che io vorrei vedere volare dalla finestra:

Brunello, stm, amplifon , race, Brembo...etc etc......frega un a cippa di ISP e soci...:d:

Ripeto per l'ultima volta....SE il mercato avra' voglia di andare a vedere il BLUFF di tante banchette dei cani....salta fuori una roba ...una di quelle scariche ..sai di quelle che non fai nemmeno a tempo ad arrivare in bagno quando sei a meno di 5 metri?...:d::d::d::d::d:

SOLO MIEI PENSIERI ..come sempre
pace e bene:ciao:

...niente...i bambinelli "sani" non li fanno volare dalle finestre:rolleyes:....segno che , al momento il pericolo sembra circoscrittO ( vale poi sempre quanto detto: bisogna vedere QUANTA VOGLIA hanno di...)

...sul mio personalissimo cartellino ...potrebbero anche averla finita con l'ultima sgrullata di stamane...( ma attendero taglio trend discendente per long di posizione ..e altro )
ma c'e' sempre il vecchio detto " chiuso il gappo su 1h si ritorna nella cacca"....quindi ocio intra:d::ciao:
 

eusebio

Forumer storico
Si, non mi ha preso un Ingresso su ISP a 2,05. Avevo giocato il chip. Peccato

io neanche ci ho pensato visto che posso guardare gli indici in pausa pranzo e sera...

Comunque se gli squali vogliono potrebbero far saltare l'accordo mandando i CDS di UBS alle stelle...
Non so perchè, ma credo non sia finita qua
 

Ranger

Swing Trader
io neanche ci ho pensato visto che posso guardare gli indici in pausa pranzo e sera...

Comunque se gli squali vogliono potrebbero far saltare l'accordo mandando i CDS di UBS alle stelle...
Non so perchè, ma credo non sia finita qua

gli squali non possono fare nulla contro le banche centrali.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
perchè non si sa al momento quale sia il buco vero che ha Credit Suisse e se UBS è effettivamente sana e CS è praticamente una banca fallita ne potrebbe uscire un'entità "zoppa".
Uhmmmmmm..... diciamo anche che i soldi sono arrivati dalla banca centrale svizzera.....con accordi ben precisi.... riassumibili in: io compro ma tu paghi
 

Users who are viewing this thread

Alto