Caffe' Pagato (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
possono sbagliare pure le bC ...ci mancherebbe.....puoi scommettere su un evento che non si verifichi ...tipo inflazione temporanea.....ma speculazione diretta contro ....non si permette piu' nessuno pare.

15.36 Bce: Lagarde, se necessario Bce pronta a intervenire
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se entrano pure le banche ...fanno 2000 punti in un gg....:cool::rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe' ci han messo 2 gg invece che uno...:d:

cmq...per come la vedo io , come detto fuori dalla trend, era long...e quindi il long "giusto" e' quello da stamani ( ieri era per gli addetti ai lavori...e per chi "sapeva gia":d:...cose che abbiam gia' visto altre volte )
Rimanendo convinto che seguendo la struttura di lungo il nostrano possa andare oltre i 30k tra non tantissimo......dopo aver fatto quello che dovevo fare, ho perso un po' di tempo stamane a controllare alcune cose...e devo dire che una possibilita' di supposta "rotante " c'e'

Diciamo che gli do' il 20 % di possibilita' ( ad ora..poi se le cose cambiano...) di trovarci...proprio in questi gg su un picco di medio meriodo in una struttura in discesa che darebbe un minimo circa di 23800 per fine aprile

Conclusione, come gia' detto svariate volte, : troppi soldi ( diciamo virtuial/reali)..ma questo e' un altro discorso:d:) ANCORA IN GIRO, i bambinelli non son stati buttati, etec etc ...tutte robe stradette ....per me il trend DI FONDO resta long .....ma quel 20%...... i

nsomma non dovrebbe essere un "rialzo sereno " come quello messo in moto a ottobre,
per intenderci chi e' long di posizione o vuole impostarlo in tal senso...consiglio comunque di "dormire con la pistola sotto al cuscino":d:..... e di contrallare tutti i gg..

non so se son stato spiegato:cool:

Bon , questo quello che penso , lascio il 3d al padrone di casa ( sperando non si sia fatto bannare )
adieu:ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
dal minimo di ieri mattina sta addirittura a +30%


over +10% dalla chiusura di venerdì scorso.
Geni assoluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto