Caffe' Pagato (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
Bce: Lagarde, target 2% in medio termine non è negoziabile

Roby intervieni......altrimenti chanel ce se magna :D

in compenso ho ascoltato poco fa un po' la Meloni e rispetto ai governi degli ultimi 10 anni mi piace sempre più come si pone di fronte ai problemi italici e non...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
in compenso ho ascoltato poco fa un po' la Meloni e rispetto ai governi degli ultimi 10 anni mi piace sempre più come si pone di fronte ai problemi italici e non...

pensa invece che a me piace sempre meno ogni gg che passa....:rotfl:

se la stan "incaprettando" su temi molto importanti.....ma ancora non se ne sta rendendo conto....imho:cool:
 

eusebio

Forumer storico
pensa invece che a me piace sempre meno ogni gg che passa....:rotfl:

se la stan "incaprettando" su temi molto importanti.....ma ancora non se ne sta rendendo conto....imho:cool:

non dirmi che tra pochi mesi fan quel che son soliti fare e mi tocca vedere altri 4 anni di governo di non eletti con al comando quelli che solitamente perdono...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non dirmi che tra pochi mesi fan quel che son soliti fare e mi tocca vedere altri 4 anni di governo di non eletti con al comando quelli che solitamente perdono...

No....non credo che il pericolo venga dal suo "entourage"...tutte mezze figure ...sanno benissimo che senza di lei si sfasciano alla velocita di Renzi al quadrato:d:.

piuttosto non si sta rendendo conto che alcune scelte che sta facendo...e la poca "elasticita'" di parola in certe situazioni ( quando devi parlare a un paese intero , non stai parlando al tuo partito..e' un po' diverso...ste cose un politico le deve sapere ) la stan facendo scendere nei sondaggi...e son sicuro scendera' ancora...

ma il peggio e' che secondo mese la stanno ( e ci stanno ) ingroppando a livello europeo...piano ..piano ) insomma io non dubito che ( a differenza di tanti altri precedenti ) VOGLIA VERAMENTE IL BENE dell'ITALIA e degli ITALIANI....il problema e' che se non si sveglia in fretta ..ottera' l'effetto contrario....
insomma per me non e' un lampo di intelligenza..mettiamola cosi':cool:( se poi speriamo in che le sta "vicino"...bonanotte:rolleyes:
 

ilbiondo16

Forumer storico


Ma nella finanza, a differenza di tutti gli altri ambiti della vita sociale, funziona così!

Se fai fesserie, se frodi, manipoli, rubi, non ci sono conseguenze, per per chi commette i reati, ne per coloro che dovevano vigilare, cambi le regole come e quando ti pare.

Le hanno cambiate durante la crisi del 2008, le hanno cambiate oggi, durante la pandemia, le cambieranno domani, come e quando li pare.

Ma per Voi, per gli stipendi, le pensioni, la sanità, scuola, istruzione, ricerca, cultura, soldi non ce ne sono brutti pezzenti, non vorrete mica che usino i soldi che creano dal nulla per un scopo diverso dal salvare banche e banchieri, sistemi finanziari corrotti o falliti?

Loro i soldi non possono finirli, per loro ce ne saranno sempre, loro sono indipendenti in tutti i sensi.

Alcuni psicopatici odierni, come ad esempio i ceo di Silicon Valley Bank, che parlano in pantofole e costume da bagno dalle Hawaii dopo aver venduto milioni di azioni, un attimo prima del fallimento o quelli di Credit Suisse, fanno sapere che è tutta colpa vostra…
 

Jedd

GORDON GEKKO
Stamattin ero furi e non ho seguito nulla.
Mi par non sia cambiato nulla. SI prosegue sul trend in essere
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (18).png


oggi tocca a Deutchbank......okkio!!
 

Users who are viewing this thread

Alto