Caffe' Pagato (4 lettori)

Ranger

Swing Trader
Screenshot (44).png


Grazie della segnalazione Eusebio:up:.....io non posso seguire in questi giorni ...lascio a voi 😉
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (48).png


notare i candeloni rossi insieme ai volumi ....volutamente scaricato dai big...ma ...non mi sembra che i campari soda non si bevano piu' :D
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Screenshot (49).png

DDmax, ipercomprato, e resistenza tostissima....contro una stagionalita' favorevole e anche una fase macro a favore...inflazione giu' e stop dei tassi a rialzo. chi prevale?:mmmm:

ps : leggo di molti che stanno short....a mio avviso oggi era il giorno in cui rischiare realmente mettendo uno stop congruo. Domani Moody's...
 

eusebio

Forumer storico
Vedi l'allegato 724766
DDmax, ipercomprato, e resistenza tostissima....contro una stagionalita' favorevole e anche una fase macro a favore...inflazione giu' e stop dei tassi a rialzo. chi prevale?:mmmm:

ps : leggo di molti che stanno short....a mio avviso oggi era il giorno in cui rischiare realmente mettendo uno stop congruo. Domani Moody's...

vedendo gli andamenti per me se ne fregano di tutto e di più possono benissimo scendere un domani con dati tutti positivi.

D'altronde veniamo da un +50% sul nostro indice ( e quasi simile sugli altri ) dove i tassi son aumentati fino all'altro giorno, c'è recessione nonostante deficit doppi all'era pre-covid e l'inflazione è/era al 6/7% annuo cose che in altri tempi avrebbero dovuto far scendere i listini di un 20/30% e non il contrario.
Si gioca tutto con le BC se queste tolgono liquidità si scende altrimenti possibili nuovi massimi
 

Ranger

Swing Trader
Con tutto il rispetto però la stagionalità mi sembra come la statistica e difatti i Jalisse lo hanno capito e ci hanno vinto un San Remo

nulla è mai uguale a se stesso
Però non si è qui per convincere nessuno
la stagionalita' dei mercati è descritta dalla statistica, è un fatto reale. I trimestri durante ogni anno hanno caratteristiche simili. Qua di certezze non ve ne sono, si parla di probabilita' che l'evento si verifichi. A mio parere la statistica aiuta.
 

Ranger

Swing Trader
Insomma piccolo lorenz....non credi alla statistica, la macro non la segui ...non bevi campari soda :D....dicci cosa ti ispira per seguire i mercati ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto