Caffe' Pagato (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
2022 giusto sempre vicino ai max relativi....ma lo sbaglio che si fa è paragonare il nostro debito con quello americano....due motori diversi x grandezza poi hanno il pilota dedicato (fed) ....invece noi in questo senso andiamo in pullman :D
già comunque non mi dispiace tenere il nostro che super coperto dall'attivo che abbiamo piuttosto che il loro...

questo è quanto leggo del febbraio appena passato. Vediamo se in questo 2024 fanno 3/4 trilioni di debito nonostante a detta loro un'economia che va a gonfie vele.
A febbraio gli Stati Uniti hanno speso 567,4 miliardi di dollari e incassato 271,1 miliardi di dollari, determinando un deficit di 296,34 miliardi di dollari, superiore del 110% a tutte le riscossioni fiscali.
 

michi68

Forumer attivo
già comunque non mi dispiace tenere il nostro che super coperto dall'attivo che abbiamo piuttosto che il loro...

questo è quanto leggo del febbraio appena passato. Vediamo se in questo 2024 fanno 3/4 trilioni di debito nonostante a detta loro un'economia che va a gonfie vele.
A febbraio gli Stati Uniti hanno speso 567,4 miliardi di dollari e incassato 271,1 miliardi di dollari, determinando un deficit di 296,34 miliardi di dollari, superiore del 110% a tutte le riscossioni fiscali.
Ma questa storia va avanti da sempre. Non esiste un tetto al deficit
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (78).png


ecco un titolo dal glorioso passato diventata una delle piu grandi ciofeche del listino ....OKKIO!!:oops:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
già comunque non mi dispiace tenere il nostro che super coperto dall'attivo che abbiamo piuttosto che il loro...

questo è quanto leggo del febbraio appena passato. Vediamo se in questo 2024 fanno 3/4 trilioni di debito nonostante a detta loro un'economia che va a gonfie vele.
A febbraio gli Stati Uniti hanno speso 567,4 miliardi di dollari e incassato 271,1 miliardi di dollari, determinando un deficit di 296,34 miliardi di dollari, superiore del 110% a tutte le riscossioni fiscali.

nun c'e' problema ...loro a garanzia mettono la loocked martin e soci....:cool:
se je rompi i cojoni ti bombardano:d:

mi dici una cosa?....se io fossi uno bravo ( :d:) e ti dicessi ( cosi' per scherzo eh :d:) che entro 3-4 anni vivremo il replay del 2008.....ma che probabilmente prima vedremo i massimi del fiuzzimibbo........che faresti?( in concreto..no a chiacchiere...cioe' dico proprio per sul serio :cool:)

curiosita'
 

eusebio

Forumer storico
nun c'e' problema ...loro a garanzia mettono la loocked martin e soci....:cool:
se je rompi i cojoni ti bombardano:d:

mi dici una cosa?....se io fossi uno bravo ( :d:) e ti dicessi ( cosi' per scherzo eh :d:) che entro 3-4 anni vivremo il replay del 2008.....ma che probabilmente prima vedremo i massimi del fiuzzimibbo........che faresti?( in concreto..no a chiacchiere...cioe' dico proprio per sul serio :cool:)

curiosita'
io rimango fermo sulle mie posizioni ( ovvero un po' di liquidità, conti deposito e obbligazioni e qualche utilities da dividendo e come detto mi accontento di battere l'inflazione almeno da quest'anno.... ).
Da qui up quanto facciamo un 20% e poi ti becchi un 50/70% down?? Non ne vale la pena penso...
Per chi invece ci ha creduto e mantenuto dai 19.000/20.000 di ottobre 2022 sarebbe diverso e potrebbe mettere degli stop man mano che saliamo.
 

Ranger

Swing Trader

L'Ue apre infrazione contro l'Italia sulla qualità dell'aria​

Nuova procedura, 'in alcune zone inquinamento oltre i limiti'

ps: quando si diceva....adesso ci tasseranno anche l'aria che respiri:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io rimango fermo sulle mie posizioni ( ovvero un po' di liquidità, conti deposito e obbligazioni e qualche utilities da dividendo e come detto mi accontento di battere l'inflazione almeno da quest'anno.... ).
Da qui up quanto facciamo un 20% e poi ti becchi un 50/70% down?? Non ne vale la pena penso...
Per chi invece ci ha creduto e mantenuto dai 19.000/20.000 di ottobre 2022 sarebbe diverso e potrebbe mettere degli stop man mano che saliamo.
grazie ( e sono serio non ti sto prendendo per il kulo:cool:)
 

Users who are viewing this thread

Alto