Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
siori qui non sono conti di matematica sul valore del listino , sono quelli con inserita la vola

se le traduci con il tempo trovi sulla tua opzione quanti soldi perdi di sicuro oggi per venerdi' prossimo

e sai che gli algoritmi lavorano a trovare sempre un delta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'algoritmo oggi dopo l'apertura ha visto i dati della resistenza e del supporto settimanale ( sono quelli sulla sinistra) e sta lavorando di conseguenza...
 

eusebio

Forumer storico
continuo a tenere la posizione assunta, ma sto rally sui tds grazie a spread più basso da 2 anni mi fa parecchio pensare.
Anche perchè già a ottobre/novembre han fatto un gran rally per imminente taglio dei tassi che è stato rimandato almeno a dopo giugno.
 

Ranger

Swing Trader

UK apre agli ETF sul Bitcoin​

Il Financial Conduct Authority (FCA) ha dichiarato che non si opporrà alle richieste dei fondi di investimento di creare un segmento di mercato quotato nel Regno Unito con ETF o ETN sul prezzo del Bitcoin.

ps : perdonatemi ma io non credo che oro bitcoin etc stanno salendo per paura del crash....il rialzo di ogni strumento o materia prima etc abbia una ragione precisa....x l'oro indicano che le cause stiano ad est (cina e russia).
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (77).png

si sente parlare di bolle , di crash etc .....signori miei ...di quale bolla state parlando? 4 anni fa l'S&P stava a 4800.....che ci si aspetti un sano ritraccio ormai lo sanno pure i muri......ma di bolle si puo' parlare di qualche titolo come nvidia etc sostenuta dal clamore dell' AI oppure bolla da bitcoin beneficiando dei permessi dei fondi di inserirli negli ETF
 

eusebio

Forumer storico
Vedi l'allegato 733426
si sente parlare di bolle , di crash etc .....signori miei ...di quale bolla state parlando? 4 anni fa l'S&P stava a 4800.....che ci si aspetti un sano ritraccio ormai lo sanno pure i muri......ma di bolle si puo' parlare di qualche titolo come nvidia etc sostenuta dal clamore dell' AI oppure bolla da bitcoin beneficiando dei permessi dei fondi di inserirli negli ETF

4 anni fa stava a 3200
post covid con tutta la stampa di $$ fatta andò rapidamente da 2500 a 4800...
diciamo che non è in bolla, ma è in bolla se tolgono i deficit mostruosi che continuano a fare per tenere in piedi l'economia, in quanto senza di essi molte aziende ne risentirebbero a livelli di fatturati e di utili, mio pensiero.
Finchè stampano si sale. Vediamo se i Reverse Repo vanno a 0 che succede.
 

Ranger

Swing Trader
4 anni fa stava a 3200
post covid con tutta la stampa di $$ fatta andò rapidamente da 2500 a 4800...
diciamo che non è in bolla, ma è in bolla se tolgono i deficit mostruosi che continuano a fare per tenere in piedi l'economia, in quanto senza di essi molte aziende ne risentirebbero a livelli di fatturati e di utili, mio pensiero.
Finchè stampano si sale. Vediamo se i Reverse Repo vanno a 0 che succede.
2022 giusto sempre vicino ai max relativi....ma lo sbaglio che si fa è paragonare il nostro debito con quello americano....due motori diversi x grandezza poi hanno il pilota dedicato (fed) ....invece noi in questo senso andiamo in pullman :D
 

Users who are viewing this thread

Alto