Caffe' Pagato (5 lettori)

foo

Nuovo forumer
ed in questo si quantifica il sentiment

o siamo di fronte a dei folli ( non creto) oppure abbiamo un sentiment in giro di pseudo-analisti & company , di deficienti

che, come si vede bene sui forum hanno la qualita' di attrarne altri...( vedi Lorenzuccio nostro)

tradotto : perdenti nati

Vedi l'allegato 733877
come avrai notato dal grafico che posti passa da valori molto positivi a quelli molto negativi da un rilevamento e l'altro. non mi fiderei troppo di questo indcatore. Vedi ad esempio nel 2022...
 

Robinhood333

Paperotrader
ed in questo si quantifica il sentiment

o siamo di fronte a dei folli ( non creto) oppure abbiamo un sentiment in giro di pseudo-analisti & company , di deficienti

che, come si vede bene sui forum hanno la qualita' di attrarne altri...( vedi Lorenzuccio nostro)

tradotto : perdenti nati

Vedi l'allegato 733877

si trova in una situazione simile a giugno 2007 se è pe quello....è predittivo se lo si vuole a conferma dell'idea che abbiamo in testa....premesso che lo sta scrivendo uno (ovvero io) che ho una visione abbastanza ribassista quindi sbagliata da mesi....vedemo....
 

Ranger

Swing Trader
e chissà quanto andranno avanti....
magari come detto da qualcuno vanno pure a 42.000

Per Driver....
Stm è un mio cavallo di battaglia dove da mesi non riesco a fare alcuna operazione ( l'aspetto sempre sui 38/39 e quando ci arriva vicino riparte up o magari ci è arrivata in giornata che non sono al pc e in poche ore passa da -2% a +2% )
che ne pensi che praticamente da 2 anni gira a sti valori con p/e lontani parenti di quelli di Nvidia (dove là sicuramente sposano aspettative future di rialzi ricavi utili da capogiro "che non vedo" ) e non riesce manco a fare tipo un +50%...

se restringi il grafico si nota un SHS rovesciato la cui testa a 20000 circa e le spalline a 28000....secondo l'AT il target sarebbe 36000 circa .....ma , personalmente , il forte ipercomprato mi blocca x il long in generale ....perche' se gira piovera' su tutto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui non ci sono certezze, ci sono studi e probabilita'..ed osservazione

mai analizzato

Bitcoin

vediamo se quel supporto e' fondamentale per la tenuta
19-03 bit 2.JPG

il reversal e' a 57 k
 

DRIVE

Massaio di Voghera
La Boe dopo 17 anni abbandona la politica a tassi negativi..e lo yen che fa contro le altre monete ?.....PERDE e di brutto

rob de matt
 

eusebio

Forumer storico
vedo stm di cui parlavo stamattina quasi a target....
leggo che ci son tensioni tra quote francesi e italiani.
Se scende sotto 39 un giretto lo provo.
 

Users who are viewing this thread

Alto