Caffe' Pagato (8 lettori)

Ranger

Swing Trader
Screenshot (81).png

il target di cui parlavo l'altro giorno .
 

Ranger

Swing Trader
Tim: scommesse al ribasso contro Tim raggiungono record di 930 milioni (FT)

ps: lo capiscono tutti che con queste notizie il titolo diventa intoccabile x chi vuole investire...ma anche solo trading:rolleyes:
 

eusebio

Forumer storico
sotto 39 come detto proverò un longhetto su stm...

A leggere che molti sarebbero propensi a una spesa comune in UE per la difesa mi vien da pensare che tagliando i tassi con inflazione ancora al 3% e spese pubbliche folli l'obiettivo del 2% lo vedranno col binoccolo...
E così mi spiego perchè comunque banche sui massimi, materie prime in rialzo, oro/argento alle stelle.
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (82).png

il governo batte cassa.....l'ultima trance era del 21 nov 2023....a 2,92 euri....oggi tra 4,15-4,25....partecipazione del 12,5% sul valore circa di 650mln di euri
 

eusebio

Forumer storico
oggi loggandomi sul conto online presso una banca vedo che hanno alzato ulteriormente l'offerta dei tassi sul conto deposito a 6 mesi dal 4% al 4,5%.
Sinceramente visto quanto successo negli ultimi 4/5 mesi mi sarei aspettato una riduzione.
Se fanno così significa che qualche problemino di liquidità dovrebbero averlo.

resto comunque dell'idea che se non tagliano i deficit pubblici e allo stesso tempo riducono i tassi tra un anno ci ritroviamo con inflazione ben superiore ai dati attuali.
 

Ranger

Swing Trader
oggi loggandomi sul conto online presso una banca vedo che hanno alzato ulteriormente l'offerta dei tassi sul conto deposito a 6 mesi dal 4% al 4,5%.
Sinceramente visto quanto successo negli ultimi 4/5 mesi mi sarei aspettato una riduzione.
Se fanno così significa che qualche problemino di liquidità dovrebbero averlo.

resto comunque dell'idea che se non tagliano i deficit pubblici e allo stesso tempo riducono i tassi tra un anno ci ritroviamo con inflazione ben superiore ai dati attuali.
il governo vuole vendere anche le poste .....dice giorgetti.....mantenendo il controllo su di essa ...come faranno non lo so ......tutto rientra nel quadro privatizzazioni da 20 mld.......campacavallo che l'erba cresce...
 

eusebio

Forumer storico
il governo vuole vendere anche le poste .....dice giorgetti.....mantenendo il controllo su di essa ...come faranno non lo so ......tutto rientra nel quadro privatizzazioni da 20 mld.......campacavallo che l'erba cresce...
finchè i tds a 10 anni italici rendono così poco non trovo alcun senso a vendere qualcosa che di dividendi ( e non solo ) ti rende molto di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto