Caffe' Pagato (9 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
infatti e' un posto pieno di ladri....
Questa è una cattiveria gratuita perchè priva di ogni fondamento, salvo tu possa dimostrare il contrario ergo fare i nomi. Comunque c'è già tanta cattiveria in giro.

Ciao, scusa l'intromissione.
 

eusebio

Forumer storico
Pil 2°trim. USA: 6,5% contro il 8,5% previsto
I futures americani dovrebbero passare in rosso in un mondo normale



che con annessa inflazione stan a dire ragazziii la crescita senza aumento sarebbe 0,0...
la differenza tra scorso anno e oggi è che nel mentre abbiamo stampato 9 trilioni di $$ andati in minima parte all'economia reale e non son serviti a na **ga se non a far andare i listini sulla luna
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Il forum serve per chi scrive, non per chi legge. Se uno legge e basta dovrebbe farsi delle domande, perchè questo mestiere impone una conoscenza propria, inventata e non "rubata" ad altri.

Per sopravvivere devi avere un abito a misura quasi perfetta.

ma guarda che lo hai detto tu...io l'ho solo riportato

ho forse non so leggere...puo' essere
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ma guarda che lo hai detto tu...io l'ho solo riportato

ho forse non so leggere...puo' essere
Allora hai interpretato male, intendevo dire che chi scrive lo fa per condividere e spezzare la giornata di contrattazione, specie quando non si riesce a far nulla. Infatti la partecipazione è più attiva in bonaccia e meno in frenesia, parlo per chi opera. La cosa è inversa per chi fa questo per gioco o ciancia e basta.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Allora hai interpretato male, intendevo dire che chi scrive lo fa per condividere e spezzare la giornata di contrattazione, specie quando non si riesce a far nulla. Infatti la partecipazione è più attiva in bonaccia e meno in frenesia, parlo per chi opera. La cosa è inversa per chi fa questo per gioco o ciancia e basta.

allora penso che sia nel posto sbagliato...

qui si dovrebbero condividere informazioni economiche

il vero problema e' che il livello e' molto basso e si pensa che seguendo uno o l'altro si porta casa qualcosa, senza fatiche

sbagliato
 

Ronnie85

Forumer storico
Personalmente non utilizzo notizie o comunicati per prendere decisioni operative, ma forse perché faccio trading di ampio respiro, per chi lavora sul breve forse è diverso.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
allora penso che sia nel posto sbagliato...

qui si dovrebbero condividere informazioni economiche

il vero problema e' che il livello e' molto basso e si pensa che seguendo uno o l'altro si porta casa qualcosa, senza fatiche

sbagliato
Questo è un tuo pensiero, io non condivido un bel tubo di niente. Perchè dovrei regalare ciò che a me è costata immensa fatica ?
Quando opero dico quello che ho fatto e perchè l'ho fatto, lo faccio per capire se c'è una condivisione o no e nel caso cerco di capire il perchè ovvero metto in analisi la spiegazione che mi è stata data per verificare la mia scelta.
Certo è ovvio che si necessiti di un certo livello, se uno opera a caso o tirando due linee non crea in me nessuna domanda.

Per gli altri che hai citato...fatti loro.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Questo è un tuo pensiero, io non condivido un bel tubo di niente. Perchè dovrei regalare ciò che a me è costata immensa fatica ?
Quando opero dico quello che ho fatto e perchè l'ho fatto, lo faccio per capire se c'è una condivisione o no e nel caso cerco di capire il perchè ovvero metto in analisi la spiegazione che mi è stata data per verificare la mia scelta.
Certo è ovvio che si necessiti di un certo livello, se uno opera a caso o tirando due linee non crea in me nessuna domanda.

Per gli altri che hai citato...fatti loro.

Duke non ti preoccupare sei qui dal 2008 e non ho mai visto un tuo grafico o qualcosa altro....

ed infatti io non ho mai interloquito nel tuo trhead....

il fatto e' che nella vita se la conoscenza fosse elitaria saremmo ancora all'eta' del Medioevo

la conoscenza per evolversi e progredire deve essere condivisa...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Duke non ti preoccupare sei qui dal 2008 e non ho mai visto un tuo grafico o qualcosa altro....

ed infatti io non ho mai interloquito nel tuo trhead....

il fatto e' che nella vita se la conoscenza fosse elitaria saremmo ancora all'eta' del Medioevo

la conoscenza per evolversi e progredire deve essere condivisa...
Mi dispiace ma ho imparato a mie spese che in questo mestiere se sai quello che sanno gli altri allora non sai un tubo anche perchè, come per magia, appena una tecnica, una "scoperta" diviene di dominio pubblico ovvero incomincia ad essere utilizzata da un certo numero di persone, smette di funzionare...magia.

Riguardo ai grafici, postavo qualche cosa ogni tanto e sempre roba mia, fatta da me. Non altro di altri.
 

Users who are viewing this thread

Alto