Caffe' Pagato (1 Viewer)

brauer

Forumer attivo
Amazon: EPS 15.12 Ricavi 113.08 B utili che battono le previsioni, ricavi invece al di sotto
Ma quello che sembra aver spaventato e procurato un -7,5% in after è la forte contrazione del flusso di cassa e la prospettiva di un terzo trimestre in tono minore.

Intanto Tokio -1,8% sui valori di inizio anno e futures americani rossi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ed ecco che le paure del Covid stanno portando il conto

ma questi genii del no vax sanno come si muore di covid?

in terapia intensiva la prima cosa che ti fanno e' quella di intubarti : 30 cm di tubo conficcato nell'esofago ...e fa un male bestia

poi il decorso..e si muore soffocati

una morte terribile

ora, dato che questo e' un forum finanziario e ci sono 3/4 che rompono i coglioni ogni giorno con mille storie che trovano solo loro contro il vaccino, io a questi proporrei che se si ammalano si pagano le terapie ( 1800 euro al giorno) e che vengano perseguiti penalmente per il danno che provacano agli altri

c'e da dire una cosa ad uno che fa il trader : ma se sei un no vax e misuri il rapporto rischio/ utilita' con lo stesso metodo in borsa...questo dice tutto di cosa hai capito del resto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il future del nd100

dai dati che sono usciti delle trimestrali quello che si evince che sono stati tutti cauti sul futuro ( da Aamzon ieri sera a Fb ed Apple)....

ma io qui vedo che alle 11 ieri sera, dopo amazon la discesa c'era stata ma eravamo ad un valore piu' alto di quello che l'Asia e noi stamattina hanno pagato il future

io attenderei l'evoluzione un po' piu' tardi

puo' starci un venerdi' nero..ma quello che e' il problema e' il fine mese

30-07 nasdaq alle 10,45.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dollaro sopra 1,19..brent che perde lo 0,2%...due elementi che dovrebbero essere ben rossi...

per ora,non lo sono

bund rosso , frazionale..anche questo non sta facendo quello che si fa quando tutto cade
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il dato piu' importante della seduta...a parte il Pil crucco che pero' potrebbe essere falsato dalla chiusura per covid

ora, io penso che se le banche centrali si sono svenate e continuano a mettere soldi nel sistema con l'unico obbiettivo dichiarato di abbassare la disoccupazione, ci stanno riuscendo

sotto questa ottica lo sanno anche i sassi che se crolla tutto, questi dati che migliorano diventeranno pessimi...

pertanto io penso che agosto e' un mese che potrebbe esserci uno storno...ma non vedo follie
30-07 tasso di disoccupazione.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera

continua a leggere quel sito...e magari dai un'occhiata a quello che disse il piu' grande scrittore moderno Italiano del Novecento, Umberto Eco :

"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli..
Prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività.
Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
È l'invasione degli imbecilli".
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' qualcuno che conosce il futuro qui?

molti sembra che abbiano fatto corsi da Otelma

io non lo cononsco

osservo e basta

questo e' il grafico della vola del dax

io vedo che qui, che girano soldoni...i gaps...si fanno e poi..misteriosamente...prima o poi

li chiudono

ora,non conoscendo il futuro, ma mettendoci soldi adesso a 15500 io ci metto soldi corti?

no, e' come il rischio di prendermi il Covid ed entrare in terapia intensiva e morire da solo (devastante)...io mi vaccino

30-07 v stoxx alle 11.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto