Caffe' Pagato (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
chi vede sfraceli sul sp500..siori siamo a-0,5% dal top...dopo aver fatto il 100% di salita....

ora agosto e settembre sono dal 1950 all'anno scorso, sempre stati problematici

la discesa e' certa ormai per almeno la meta' se non piu' dei traders....

stiamo a vedere....perche' a stamattina a me non sembra nulla di certo
Sul nostrano andiamo a 30K. Quando la metà e passa pensa al ribasso, il mkt che conta fa l'opposto inculandoseli tutti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stessa cosa per le calls che costano veramente poco

il concetto e' l'importo..cosa mi darebbero 35000 euro di investimento o su o giu?

qui le calls mi darebbero quasi 10.000

5-08 call 17000.JPG
 

Jedd

GORDON GEKKO
Sell in may.... no dai… sell in June…. no dai….. sell in July….. no dai….. sell in…… MAI
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mai come stamattina la situazione yankees va monitorata....per ora li vedo allegri, quando ieri sera e' avvenuta una discesa negli ultimi minuti, dopo una giornata gia' debole...

non succedeva da tempo, anche se non e' stata corposa

percio' fatto qualcosa..fine si attende
 

Jedd

GORDON GEKKO
mai come stamattina la situazione yankees va monitorata....per ora li vedo allegri, quando ieri sera e' avvenuta una discesa negli ultimi minuti, dopo una giornata gia' debole...

non succedeva da tempo, anche se non e' stata corposa

percio' fatto qualcosa..fine si attende
Il fatto che Europa non abbia seguito, per me è un chiaro segnale Drive…..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
qui servirebbe qualcuno che gia' fa queste operazioni



chi vuol dire qualcosa , ben accettoVedi l'allegato 613858

Ciao Roberto, come sai sei uno dei pochi che leggo quasi sempre, se non quotidinamente....sul dax non mi eprimo...se vuoi posso dire due cose sull Oi nostrano....per quello che ho visto:
al momento attuale in funzione scadenze 20 agosto, mi risultan molti piu' contartti corti aperti che lunghi ( ma molti dovrebbero esser posizioni "sporche" a copertura insomma)...quindi se "congelano " tra i 25k e i 25.5k fino la...sparecchiano tutto ( poco sopra o poco sotto non sarebbe comunque una tragedia)
piu' dura settembre....nel senso...call e call che son continuate a entrare in questi gg...( anche ieri se non sbaglio strike 26000 e 26500 su settempre appunto ) e tirarci dritti da qua ..sempre long sarebbe per i babbani un bagno di sangue ( scopertissimi sopra i 26k....) ergo una "sgrassata"seria dovranno pur darla...magari dopo il 20 agosto....questo ad ora...per qullo che penso io...
saluti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Roberto, come sai sei uno dei pochi che leggo quasi sempre, se non quotidinamente....sul dax non mi eprimo...se vuoi posso dire due cose sull Oi nostrano....per quello che ho visto:
al momento attuale in funzione scadenze 20 agosto, mi risultan molti piu' contartti corti aperti che lunghi ( ma molti dovrebbero esser posizioni "sporche" a copertura insomma)...quindi se "congelano " tra i 25k e i 25.5k fino la...sparecchiano tutto ( poco sopra o poco sotto non sarebbe comunque una tragedia)
piu' dura settembre....nel senso...call e call che son continuate a entrare in questi gg...( anche ieri se non sbaglio strike 26000 e 26500 su settempre appunto ) e tirarci dritti da qua ..sempre long sarebbe per i babbani un bagno di sangue ( scopertissimi sopra i 26k....) ergo una "sgrassata"seria dovranno pur darla...magari dopo il 20 agosto....questo ad ora...per qullo che penso io...
saluti

io non ci provo piu' a seguire gli open

se pensi che il max pain in Usa e' sempre sotto di 200 punti...e sono miliardi di dollari...

le compensazioni titoli-opzioni-futures sono tutte delle supposizioni, dato che non si sa come avvengono
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il vero problema di anni di studio, malgrado lo scemo dell'ilva pensi che studia solo lui, e' che la struttura dei derivati e' indecifrabile, almeno se solo vedo gli anni 2000 quando giravano dei cazzoni su finanzaonline che erano di una competenza mostruosa e c'era solo da imparare e stare zitti

ma sono spariti, qualcosa di non bello vorra' dire

il livello di rischio e' totalmente cambiato...
 

Users who are viewing this thread

Alto