Caffe' Pagato (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se uno vede il dax nelle sole ultime tre sedute compreso oggi

il derivato ha fatto 7 volte un giro da 500 a 690..oggi ha sfondato up

se vai al bar e lasciavi dentro 3 futures..e ti prendevi 100-150 punti nei denti...erano soldi

c'e' un trend?...a me non sembra..

usano i counters?...penso di si...ma il future scade la terza settimana di settembre e si potrebbe pensare .." piu' avanti"..ma il livello di up and down dimostra che chi li sta usando , una grossa fetta dei traders..gioca e basta...ed il 72% perde sicuro ( statistica)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
le compensazioni titoli-opzioni-futures sono tutte delle supposizioni, dato che non si sa come avvengono

a questo e' sicuro,,,,fosse una scienza esatta...:d:...diciamo che , io parto dal presupposto che il banco e' venditore di opzioni ( almeno all'80% deil volume total)..( mia opinione s'intende)...fatto salvo questo e seguendo i movimenti giornalmente qualche indicazione si puo' trarre...IHMO
e quella di sopra e' la mia wiew aggiornata a stamane ...neile prox settimane puo' cambiare...chiaramente:ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da stamattina che gli europei a questi livelli del fut nd100 stanno shortando....

bel rischio...

qui siamo sopr di 20 ticks..e sono corsi a coprire..bei fessi

forse puo' sembrare offensivo..ma se tutto il nd 100 sono 2 mesi che si dice che c'e questo problema enorme dei chips...a livelli di rischio con titoli da 100 mld di capitalizzazione che ti fanno il +27% in 6 sedute...che fai, shorti???

ma allora sei un emerito incompetente...soldi tuoi...prima, adesso di altri
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Intel se ne uscita il giorno della trimestrale con questa dichiarazione"..vogliamo investire 20 mld di dollari per diventare i produttori piu' grandi del globo di chips"

ma e' una finaziaria azzo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questi producono l'elettronica con utili che vanno dal 29 al 36%...

praticamente vuoi la tecnologia?

la strapaghi e zitto

Apple docet
 

DRIVE

Massaio di Voghera
una nota calcistica ma per far capire a chi capso siamo in mano

Lukaku

ti arriva il magnate ti sborsa 130 mld e tu Merdchino del capzo che fai?

lo vendi

ma un Moratti , un Agnelli non l'avrebbero mai fatto....

questa gentaglia e' qui solo per sfruttarci ben bene e basta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
anche il fut del nd 100 e' troppo alto..li il rischio e' diverso..ma io lo valuterei dai 10 ai 15 ticks sotto da dove sta adesso

non lo shorto..ma cosi' penso
 

Users who are viewing this thread

Alto