Caffe' Pagato (1 Viewer)

valgri

Valter : Born in 1965
6,32 chiusura..quasi sul top
Ciao , non conoscevo prima questo titolo ..su daily la prima resistenza è il max. del 22 Luglio a 6.47 Usd..Il 4 Agosto ha rilasciato utili negativi peggiori delle stime…, seguo.

BNGO.png
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stiamo parlando di un titolo Biomedico con un progetto molto tecnologico che, come ho gia' scritto, e' agli arbori sia come vendite che come vita...

Fatturato sopra le attese, ma sempre embrionale, perdite di 0,01 cents superiori alle attese...ma non e' stata presa male la storia

Il forum di twitter focalizza cosa e dove vogliono arrivare, il cui obbiettivo e' la cura di molte malattie del patrimonio genetico di cui varie molto gravi...

comunque..a noi interessa una reazione di oltre il +6% ai dati, un altro verde che dopo un +cosi' importante, non mi pare cosa malvagia ed un accumulo che ha superato valori che a questa altezza del titolo in portafoglio dei fondi..e' molto piu' alto delle quotazioni attuali

il futuro non lo consce nessuno, ma se tanto mi da tanto, anche graficamente...penso sia interessante

08-08 bionano.JPG
08-08 bio accumulo.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tra l'altro e' il terzo titolo come ricerche su google nel settore medico...di interese ce ne sta abbastanza...e' da seguire
 

Users who are viewing this thread

Alto