Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
con un settore bancario cosi', europeo-americano-italiano...non so come faranno i listini a scendere

08-08 banche europee.JPG
08-08 eurostoxx bank.JPG
08-08 uni.JPG
08-08 intesa.JPG
08-08 xlf.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...i crucchi in 4 sedute da 15500 a 15800 si sono riempiti al top di corti

vediamo domani se hanno ragione o no

ma se salgono gli italici, con i francesi che sono imbottiti di finanziari e moda che dovrebbero seguire...ma i crucchi scenderanno??

secondo questi si....

vedremo
08-08 cucchi.JPG
08-08 corti cfd dax.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quello che fa rimanere a bocca aperta...e' l'accumulo degli yankees...ed il bullish che per qualche settimana gridava vendetta , sotto o vicino a 50...varda un po' sia uno che la'ltro che e' successo...

08-08 acc usa.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque..vediamo le banche domani e tutta la settimana..con un occhio al decennale

se il P&F va a target in Usa sul settore..e' difficile che continuino a traccheggiare con queste banche che hanno dimostrato forza,bei bilanci ed utili

08-08 xlf point& figure.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
diciamo effetto Jacobs che unito agli europei ha degli effetti globali totalmente sconosciuti a livello di prestigio, al popolo Italico

e la cosa bella di tutti questi atleti e' che non se la tirano

che siano calciatori o olimpionici, ci troviamo davanti a dei ragazzi di un'umilta' ......inusuale per queste vittorie

e' perfetto per tutti noi

e non crea la solita immagine pizza,mafia e mandolino

anzi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ci ho pensato e per correttezza posto i grafici delle 2 concorrenti storiche di BNGO con molti piu' anni di vita....

si vede le Ipo da dove sono partite e cosa hanno fatto negli anni

il personaggio che mi ha consigliato il titolo, io lo conosco da una vita..e la sua storia passa da msft, apple sotto scritte a fine anni'80...fino a Tesla

Ma ha anche avuto delle legnate serie tipo Palm...

e' un rischio, come ogni operazione che si fa in borsa

su Bionano lui , dopo 2 ore di dati e discussioni, e' molto tranquillo sul futuro

tanto per essere chiari su tutto

06-08 ilumina.JPG
06-08 pacb.JPG
08-08 bngo.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto