Caffe' Pagato (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
anche Stellantis stamattina ha messo nella sua relazione .."..forti problemi di approvigionamenti chips rallentano produzione"...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
lo aveva scritto anche BMW una settimana fa..con addirittura 2 stabilimenti fermi per questo problema
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a me queste notizie di carenze di chips, che tra l'altro stanno arrivando da tutta la produzione mondiale di tutto, sembrano perfette per un futuro di investimenti e di up del nasdaq

avranno il solito mese di maggio ballerino, ci sta...ma alla lunga questo e' lavoro, produzione,fatturato ed utili
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno :) , quanto al dax, già il 29/04 ed il 03/05, si sono verificati gap up che hanno fatto segnare max intorno alle 10 per poi calare rimangiandosi tutto entro l'ora di pranzo. Vediamo se oggi il pattern sarà simile....
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
14.600 area è il gap aperto del 25/03....penso sia naturale ritenerlo il primo target di un ribasso....certo quando si decideranno a scendere :d:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
postato di la' da Tony....

io penso che la vera prova di questi mesi di vaccini l'avremo domani mattina alle 10 con gli indici British....

se quelli sono buoni, non so come faremo a scendere

tony.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'ipotesi primaria a livello tecnico ed a livello temporale ( maggio-giugno)..e' sempre il ritraccio

ma con dei dati buoni come quelli usciti in questi ultimi giorni, le riaperture...la voglia di vivere e' come se uscissimo da una guerra

potremmo trovarci di fronte , come sta capitando sui dati stellari, ad un'ondata di ottimismo storica

05-05 dax al 16 aprile.JPG

03-05 dati crucchi.JPG

03-05 dati italia.JPG

04-05 dati british.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
percio' ottimismo..bellezza...

cosa si fa per la bellezza, specie di fronte a quella di una donna???

tutto

si perde completamente la trebisonda...:oops:

sierra.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto