Caffe' Pagato (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
praticamente siamo in un momento storico in cui stiamo usando i vecchi metodi di fronte ad una realta' eccezionale dove il peggio , la drammaticita' e' stata abilmente manovrata dalle forze finanziarie mondiali al fine si bypassare il panico vero , il disastro totale ....

pensa se anche stavolta questo movimento delle ultime sedute , e' una lingua....

si rischia che il rinculo porti a 16000 il dax ed a 27000 noi

vediamo come buttera'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pero', quando leggo " il rimbalzo"..un po' rimango ancora oggi, interdetto

siamo a 240 punti dal minimo che sembrava la porta dell'inferno verso la chiusura del gap a 14625 ( secondo gap bada bene..il primo chiuso a 14845..perfettamente)

io sono flat...perche'???

semplicemente perche' ho due dubbi

1° i dati sopra postati

2° ma siamo di fronte a frotte di deficienti????

qui stiamo parlando di 400 punti a scendere e finora 240 a salire...in 24 ore

se ai piu' sembra normale...a me sembra da gente con problemi
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
realta' eccezionale dove il peggio , la drammaticita' e' stata abilmente manovrata dalle forze finanziarie mondiali al fine si bypassare il panico vero , il disastro totale ....
---
vediamo come buttera'

Il fascino e, assieme, la difficoltà interpretativa di questo momento storico, sono indiscutibili. Mi chiedo se questo nuovo paradigma esista davvero o se non sia l'ennesimo miraggio che l'elite finanziaria propone per celare una realtà che, prima o poi, inevitabilmente, dovrà far pagare il suo conto. Siamo a Socrate contro i sofisti, sostenitori della verità unica e assoluta contro i relativisti. Battaglia non da poco....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
applaudo chi riesce a resettare il cervello in cosi' poco tempo ed a gestire dei cambi di vola cosi' alti

io non sono capace
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Disintossicati dall'intraday, sei troppo coinvolto Drive

perfetto

allora, cosa decidiamo per il dax..14600 o 16000 ?

lingua o rimbalzo ?

maggio-giugno down in generale o no?

perche' avendo un'idea chiara su queste 3 domandine..qui il metodo " Indian " paga sempre

quale e' il metodo "Indian" ?

fai un'operazione stai dentro finche non ti paga

mi colpi' una battuta che condensa tutta la propria filosofia ed anche il proprio concetto della borsa

" ho anche aspettato un anno e mezzo per chiudere un'operazione in utile"

zio bono....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
percio' ci sono davanti 500 punti a scendere e 800 ( penso a 15900) a salire.....

allora che si fa????
 

Users who are viewing this thread

Alto