Caffe' Pagato (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Situazione perfetta creata da un incidente ( nuovi occupati)....

decennale che si impenna , listini che volano, specie il nd100 che e' a razzo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se in mezz'ora stiamo cosi'..non voglio pensare alla fine

07-05 nasdaq alle 16,12.JPG
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno.... Oramai l'hanno capito anche le scimmie.. Sale tutto fino a quando non chiudono i rubinetti e i tassi salgono.. In altri tempi con i dati di oggi il mercato faceva - 5%.. Ma erano altri tempi. Ora non esiste più il mercato.. È solo una bisca.. Sbagliare le previsioni in questo modo.. I ci lavora una scimmia o decide la bisca il dato
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buongiorno.... Oramai l'hanno capito anche le scimmie.. Sale tutto fino a quando non chiudono i rubinetti e i tassi salgono.. In altri tempi con i dati di oggi il mercato faceva - 5%.. Ma erano altri tempi. Ora non esiste più il mercato.. È solo una bisca.. Sbagliare le previsioni in questo modo.. I ci lavora una scimmia o decide la bisca il dato

Pilu fa il bravo...

tu di borsa ci capisci veramente poco

non sei cattivo, sei uno che vai bene per la parrocchia...

lascia perdere sti commenti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io non voglio offendere nessuno...ma andare su un fol e scrivere e' una responsabilita seria, specie se e' un forum di soldi....

le sentenze sono cose da giudici, i quali hanno studiato per 10 anni per avere quel posto

ora, o qui sei un genio di borsa ed hai sotto controllo il mercato con relativi conti faraonici oppure, con molta umilta' , a mio avviso, si deve postare

anche con contraddizioni...

ma se non si capisce e' lecito

ma si stia zitto

qui e' il Lumber, caro Pilu dove tu hai scritto due settimane fa con enfasi ( segnato dove)...

allora o intervieni e dici , mi sono sbagliato oppure non va bene cosi'...

fine

07-05 lumber.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto