Caffe' Pagato (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
per il resto d'ora in poi solo gnocca
 

Allegati

  • sierra.JPG
    sierra.JPG
    44,3 KB · Visite: 60

candythief

Forumer attivo
non e ' mai bello ridere dei morti...di solito ti si ritorce contro...auguri:cool:

@kuelo :accordo:
bravo a sottolinearlo perché in certi casi è impossibile restare silenti di fronte all'altrui ignominia
il ridere dei morti è sempre una pratica tanto vergognosa quanto disgustosa
nel caso specifico, l'idiozia desolante del figuro che ha oltraggiato la memoria di un Premio Nobel come il grande scienziato
LUC MONTAGNIER
si palesa pure nel fatto esilarante che non è neppure in grado di...scrivere correttamente il cognome di chi osa deridere con le sue faccine

Se rivà montagnè...:d::rotfl:

simili figuri, tanto saccenti quanto stolti, il pensiero illuminato di LUC MONTAGNIER, non sono nemmeno in grado di comprenderlo,
LUC MONTAGNIER con la sua consapevolezza stava avanti di decenni rispetto alla loro ignoranza, a cui associano ovviamente l'arroganza
confermo che, purtroppo per loro, saranno tutti inesorabilmente "illuminati" dalla sofferenza

 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
non e ' mai bello ridere dei morti...di solito ti si ritorce contro...auguri:cool:

Non ho riso di lui ma di te.
Mi sembrava evidente.
Il fatto che non capiate l'errore voluto sul nome, fatto proprio per definire voi, poveri, non solo ignoranti ma anche privi di spirito che perfino mio figlio di 4 anni capirebbe, vi definisce da soli.
Anche augurare disgrazie si ritorce contro. E mille mila volte di più.
Ricordati che essere superstiziosi porta sfortuna.
Mi spiace che abbiate una vita di merda che state a cercare di dare la colpa sempre ad altri...i dietrologi...ovvero quelli che la prendono nel di dietro....chi è a credito d'imposta di sicuro....
Shit happens.
Effattela na risata....
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
@kuelo :accordo:
bravo a sottolinearlo perché in certi casi è impossibile restare silenti di fronte all'altrui ignominia
il ridere dei morti è sempre una pratica tanto vergognosa quanto disgustosa
nel caso specifico, l'idiozia desolante del figuro che ha oltraggiato la memoria di un Premio Nobel come il grande scienziato
LUC MONTAGNIER
si palesa pure nel fatto esilarante che non è neppure in grado di...scrivere correttamente il cognome di chi osa deridere con le sue faccine



simili figuri, tanto saccenti quanto stolti, il pensiero illuminato di LUC MONTAGNIER, non sono nemmeno in grado di comprenderlo,
LUC MONTAGNIER con la sua consapevolezza stava avanti di decenni rispetto alla loro ignoranza, a cui associano ovviamente l'arroganza
confermo che, purtroppo per loro, saranno tutti inesorabilmente "illuminati" dalla sofferenza



In riferimento al premio nobel, leggendo cosa dice di lui non io, ma la comunità scientifica negli ultimi 15 anni, dovrebbero morire tutti secondo voi....ah di articoli come quanto sopra ce ne sono ovunque dal 2010 in poi...e non sua gazzetta del dietrologo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto