Caffe' Pagato (1 Viewer)

candythief

Forumer attivo

In riferimento al premio nobel, leggendo cosa dice di lui non io, ma la comunità scientifica negli ultimi 15 anni, dovrebbero morire tutti secondo voi....ah di articoli come quanto sopra ce ne sono ovunque dal 2010 in poi...e non sua gazzetta del dietrologo

@Robinhood333
visto che ho letto nel messaggio precedente che hai un figlio di soli 4 anni...
ti consiglio in modo empatico, per il suo bene, di studiare umilmente
COSA
diceva il prof. LUC MONTAGNIER sul tema, e di ascoltare le sue parole
Ascoltalo attentamente il prof. LUC MONTAGNIER, invece di fidarti ciecamente di ipocriti che da decenni
tradiscono vergognosamente per avidità insaziabile, persino la fiducia delle persone malate

Purtroppo per voi, siete schiavi della vostra inconsapevolezza e della vostra presunzione, un mix devastante...
Tenete decenni anagraficamente ed ancora non avete imparato come funziona il vostro corpo e soprattutto la vostra mente
lacuna che purtroppo per voi è assai profittevole per chi vi tradisce pure su un tema sacro come dovrebbe essere la vostra salute
Studia con umiltà invece di giudicare la vita di chi non conosci e soprattutto evita gentilmente di scherzare sui defunti
perché se qualcuno scherzasse sulle tue persone care che sono mancate...eviteresti all'istante di gongolare con le faccine che ridono...fidati
buona vita, a prescindere dalla tua ineducazione


 

foo fighter

Forumer storico

In riferimento al premio nobel, leggendo cosa dice di lui non io, ma la comunità scientifica negli ultimi 15 anni, dovrebbero morire tutti secondo voi....ah di articoli come quanto sopra ce ne sono ovunque dal 2010 in poi...e non sua gazzetta del dietrologo
saranno anche follie, peccato che dopo 12 miliardi e passa di dosi di "vaccino" comminate in tutto il mondo non abbiamo risolto un caxxo. Nel caso che hai dei dubbi sui dati che sto dando ti metto il link così puoi controllare di persona:
Coronavirus COVID-19 (2019-nCoV) (arcgis.com)

è il sito del CIDRAP (john Hopkins University, più di sistema di così si muore. Vedendo i risultati attuali e cioè che siamo messi peggio che nel 2020. il cervello che spero tu abbia ancora in dotazione, cosa ti suggerisce? Veri scienziati tra cui Montagnier avevano avvisato della fallacità della strategia perchè la scienza medica già sapeva che NON SI VACCINA DURANTE UNA PANDEMIA, e sto facendo finta di assumere che questo sia un vaccino e non lo è, ma a prescindere non si doveva vaccinare ma curare e poi dopo eventualmente vaccinare
 

Robinhood333

Paperotrader
Non meritate nessun commento...siete semplicemente quelli che hanno bisogno di dare la colpa a qualcuno di spiegare che la vostra infelicità è colpa di un sistema che trama contro di voi...scusate per me l'argomento finisce qui. Voi continuate a pensare che c'è un sistema che architetta la vostra sfiga. Io la penso diversamente. Per mia fortuna. Per inciso i miei figli di 12 e 4 anni NON sono vaccinati.

P.s. sul link di fedaiisf ho alcuni punti su cui sono d'accordo al di là della complessità del discorso.
 
Ultima modifica:

ilbiondo16

Forumer storico
I grandi risultati dei professionisti delle UE.


GAS RUSSO ALL'EUROPA VIA CINA?
Secondo il giornale turco filogovernativo Yeni Şafak, Pechino vende gas russo ai Paesi europei con un pesante ricarico, il che significa una violazione indiretta delle sanzioni. Secondo i dati delle dogane cinesi, nei primi sei mesi del 2022 sono state importati dalla Russia 2,35 milioni di tonnellate di carburante per un valore di 2,16 miliardi di dollari. Il giornale scrive anche che le importazioni di gas naturale liquefatto (GNL) dalla Russia alla Cina sono aumentate del 63%. Le forniture superano la domanda interna cinese, quindi Pechino vende il GNL acquistato da Mosca ai Paesi europei che stanno cercando di risolvere la crisi energetica. (Fonte: Lettera da Mosca (Lettera da Mosca))
 

ilbiondo16

Forumer storico
Sempre negativo.

 

Ranger

Swing Trader
cosa ci azzecca questo thread con i novax e i filorussi.....x piacere andate da un altra parte a sfogare le vostre frustrazioni...che ne abbiamo piene le palle. Il padrone di casa qui parla esclusivamente di mercati......e di questo si deve discutere.....chi insiste verra' segnalato ai moderatori.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mi aspetto da questi valori a fine anno un crash sull'indice di circa il 20%.
Vediamo.
Girando e parlando con varie aziende, la situazione è veramente tostissima!!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
Mi aspetto da questi valori a fine anno un crash sull'indice di circa il 20%.
Vediamo.
Girando e parlando con varie aziende, la situazione è veramente tostissima!!!!

Caro jedd, non so se hai letto questo link


Fonti uguali a quelle dei tre dell'oca selvaggia
 

mrnovellino

Forumer storico
Caro jedd, non so se hai letto questo link


Fonti uguali a quelle dei tre dell'oca selvaggia
Ora mi sento più tranquillo....lo faró presente agli amici imprenditori che hanno ridotto glli orari di apertura delle loro attivitá per non fallire. O ai miei suoceri cbe con la pensione rischiano di non riuscire a pagare le bollette (fortunatamente hanno il camino a legna, ma anche questa é aumentata di circa il 30% -per il momento).
Insomma, la solita storia del marito che si taglia i cosidetti per far dispetto alla moglie.
 

Users who are viewing this thread

Alto