Caffe' Pagato (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
l'ho già scritto...la notizia della banca centrale inglese di ieri doveva aprire il mercato al ribasso...perchè non è successo il tracollo?

per me c'è tanto rumore , ma i tracolli non si vedono...

il rumore ha creato già un panico enorme a livello mediatico...è qui che di solito gli operatori professionali fanno la grana...

la mia idea, che si basa anche si quello che vedo dai miei indicatori a tutti i frame è che non sia probabile un sell-off degno di una vola a 32

io mi aspetto una ripartenza, anche molto energica da qui...poi ci diranno che in UK hanno sistemato tutto,il pericolo è alle spalle...e "magari" (virgolettato perchè secondo me quelli che contano sanno già) i dati dell'inflazione USA saranno il drive per la salita.

ma magari sbaglio io...

per lo stesso motivo l'apertura di Putin a un incontro ( per ora accantonato ) con Biden avrebbe dovuto far fare un bel rialzo ai listini...
 

OLDRADA

Forumer storico
per lo stesso motivo l'apertura di Putin a un incontro ( per ora accantonato ) con Biden avrebbe dovuto far fare un bel rialzo ai listini...

io non opero sulle news...la mia visione è che le news sono una conseguenza, non la causa dei movimenti di un mercato...

ininfluente l'una come l'altra, se non nel brevissimo...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma gli yankees sono consapevoli che domani alle 14,30 c'e' un dato che se andasse male ( alte probabilita' che succeda),,aprono con un botto da film?
 

OLDRADA

Forumer storico
ma gli yankees sono consapevoli che domani alle 14,30 c'e' un dato che se andasse male ( alte probabilita' che succeda),,aprono con un botto da film?

dati peggiori delle attese (prezzi in salita) significa che si sale...e viceversa...

Vogliono vedere raffreddamento dell'economia per pensare a fermare o rallentare gli aumenti di tassi...questo è quello che si aspetta il mercato per tornare a salire...non ci vuole un genio per capirlo...

e ho come l'impressione che i prezzi al consumo siano in salita oltre le attese...i miei grafici dicono così...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
IPC crucco pesante, specie il mensile

IPC Usa alle 14,30

13-10 ipc germania.JPG


13-10 ipc usa.JPG
 

OLDRADA

Forumer storico
stanno aspettando gli ienchi...non ci sono volumi...da giorni...ed è per questo che la vola sale, ma gli indici non scendono clamorosamente...vedremo...
 

Users who are viewing this thread

Alto