Caffe' Pagato (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
visti adesso come fossero 5 minuti alla Fed, sempre essendo flat, direi che ci starebbe uno spike della madonna ( 4010)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma tradiamo derivati e dobbiamo essere sicuri di qualcosa...per ora e' un'insieme di cose che formulano un'ipotesi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'ho detto poi che non fa testo il movimento di oggi, ma quello di domani e' il vero test

gia' altre due volte il giorno dopo della Fed il mercato ha fatto il contrario del giorno prima
 

eusebio

Forumer storico
Eusebio...

devi perdonarmi se la finisco qui...

ma se, tra le altre, scrivi "Qui le aziende se costa troppo vanno a produrre nei paesi emergenti", stai dimostrando quanto lontano tu sia dalla realtà dei fatti...

Ti rispondo con una domanda, la risposta della quale ti illuminerà e forse ti farà fare qualche riflessione coerente con la realtà:

Mi sai dire la variazione del costo dei noli da qui ad 1, 2, 3, 4 anni fa, da e per India, China Thai, Korea etc?

...a questo mi riferisco quando parliamo di de-globalizzazione...

niente di personale, eh...ma se diciamo cose che stravolgono la realtà, allora io mi chiamo fuori

i noli se non erro sono decuplicati, ma anche quelli si stan via via sgonfiando...
il tuo amico RR da mie news dicono che non è tutto oro quel che dice, anzi..
nel quartier generale c'è un via vai pazzesco e soprattutto ci son stagisti che ogni 6 mesi vengono cambiati con altri.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunicato alle 19

"Nel determinare il ritmo dei futuri incrementi nell'intervallo target, il Comitato terrà conto dell'inasprimento cumulativo della politica monetaria, dei ritardi con cui la politica monetaria influisce sull'attività economica e sull'inflazione e degli sviluppi economici e finanziari”.

UP

conferenza stampa alle 19,30

Jerome Powell ha chiarito che la lotta dell’inflazione va avanti, anzi, il punto di arrivo della stretta sarà più alto di quel che erano le attese solo qualche mese fa. Attenzione quindi, “è davvero prematuro pensare di fare una pausa” ha detto il governatore.

DOWN

-----------------

ma cosa doveva dire ??....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quello che stupisce chi opera in borsa sono 2 cose :

il Vix praticamente fermo

i Bonds quasi fermi

non e' nella norma questo
 

ilbiondo16

Forumer storico
Questa è da TSO.


Presidente Banca Centrale Europea Lagarde: "la recessione non sarà sufficiente ad abbassare l'inflazione"

Per Lagarde la soluzione è continuare ad aumentare i tassi, nonostante il rischio di recessione.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Biondo tu leggi sempre stampa alternativa


Bce non può limitarsi a rispecchiare mosse Fed - Lagarde
Oggi 09:58 - RSF
FRANCOFORTE, 3 novembre (Reuters) - La Banca centrale europea deve prestare attenzione alle decisioni di politica monetaria della Federal Reserve, in quanto influenzano i mercati globali, ma non può limitarsi a rispecchiare le mosse di Washington.

Lo ha detto la presidente della Bce Christine Lagarde.

"Dobbiamo essere attenti alle potenziali ricadute", ha detto Lagarde a una conferenza a Riga. "Non siamo uguali e non possiamo progredire allo stesso ritmo (o) con la stessa diagnosi delle nostre economie".

"Ma siamo anche influenzati dalle conseguenze, in particolare attraverso i mercati finanziari e, in misura minore, anche attraverso il commercio, perché chiaramente il tasso di cambio conta e deve essere preso in considerazione nelle nostre proiezioni sull'inflazione", ha aggiunto.
 

Users who are viewing this thread

Alto