Calcio maschile versus calcio femminile

Guarda che esempio cosi' ce ne sono quanti ne vuoi e sono certamente piu' brave di me a giocare a scacchi, ma hanno costantemente punteggi piu' bassi dei migliori uomini.

Judit Polgar ha sconfitto i campioni russi Karpov e Kasparov, quindi non e' vero in senso assoluto, al massimo per masse e senza considerare il condizionamento sociale, il supporto familiare ecc

Mamma che pippone
La verità è che l'intelligenza è genetica e si trasmette solo per linea maschile di padre in figlio. Se vi posto la mia pagella é uguale a quella di mio figlio
Mia figlia ha sempre avuto voti migliori di mio figlio, in tutte le materie (tranne le elementari che erano uguali).
Tra me e il padre, la più brava a scuola ero indiscutibilmente io.
Però i voti scolastici non sempre rispecchiano le doti e l'intelligenza di ognuno.

Poi vabbè, mia figlia è una super e non fa testo.

Pinocchio ho l'edizione di quando eravamo bambini.
Rich. For. Mio del 1970.
Freccia azzurra no.
Solo freccia nera.
Io ho il Pinocchio di Jacovitti, tra l'altro ho scoperto che vale un botto

adesso la sistemo io

popcorn-gif-30.gif

Judit Polgar ha sconfitto i campioni russi Karpov e Kasparov, quindi non e' vero in senso assoluto, al massimo per masse e senza considerare il condizionamento sociale, il supporto familiare ecc
Invece e' vero in senso assoluto perche' la Polgar ha raggiunto un punteggio massimo di 2735, mentre Kasparov 2851.
Il fatto che abbia battuto Kasparov e' un po' come se Sinner perdesse da Musetti. Puo' succedere ma non significa che Musetti sia migliore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto