Calcio maschile versus calcio femminile

Oh va che uomo ragno, batman e le barbie le hanno a disposizione sia maschi che femmine. Ma ai maschietti non interessa di creare soap opera Tra batman e uomo ragno e le barbie. Alle femmine si.

A proposito: qualche giorno fa, in meridione, mi imbattei in un sito web che diceva che lo scimpanzé ha la forza di 7 umani, e il gorilla di montagna di 10.
Con la facilità con cui salgono sugli alberi, ci posso credere.

E appresi che, tempo fa, divenne virale nel web un tema "un gorilla di montagna infuriato potrebbe avere la meglio su 100 uomini disarmati?". La maggioranza dei partecipanti avrebbe scommesso sul gorilla.

Qualcuno scrisse che esiste (o esisteva) un forum in cui la gente si infervorava su temi fantasy (conflitti irrealizzabili) del tipo: "chi vincerebbe tra un orso polare e tre canguri?".

Ecco: sarò razzista, avrò pregiudizi ma, secondo me, a quel forum di scontri virtuali partecipavano in grandissima prevalenza maschietti.

Uomini e donne non sono uguali. Ragionano in maniera diversa per anatomia, genetica ed evoluzione tutto il resto è teoria sinistrata o sinistrorsa o come cavolo si dice nei vostri circoletti culturali verde arcobaleno

L'uomo, per dirla in maniera molto sintetica, e' una donna dopata dagli ormoni.
Quindi una differenza innata a livello genetico c'e'. Questo incide certamente sulle prestazioni fisiche, perche' e' tanto scandaloso sostenere che possa incidere anche sulle prestazioni mentali? Il cervello e' soggetto all'influenza degli ormoni, giusto?

Noln direi che sono discorsi astratti. I punteggi degii scacchi sono un ottimo metodo per fare confronti perche' sono oggettivi.
Poi sono d'accordo che nella vita di tutti i giorni cambia poco e un 4% e' irrilevante nelle posizioni lavorative della societa' moderna.
E' il motivo per cui dici che non vedi differenze.
Pero' vi faccio notare, a te e Claire, quanta fatica ci vuole a farvi ammettere che una minima differenza a favore dell'uomo c'e' e i numeri lo dicono.
Ma voi niente, no, uguali, neanche una virgola di differenza. Eppure un dato e' un dato, freddo, oggettivo, non fa il tifo per nessuno.
Vittime dell'ideologia del politicamente corretto?

ma va la' 🤣, del politicamente corretto me ne infischio, a maggior ragione in un forum anonimo :cool:, quando differisce dal mio personale sentire.

Come ti ho gia' detto, trovo che la tua tesi sia, oltre che indimostrata, comunque inutile.

Visto che si parla di intelligenza, avevo fatto l'esempio dei voti scolastici. Ora passiamo al lavoro.
Domani mi presento a un colloquio in azienda, a un concorso, o quel che vuoi. Posti in palio uno, concorrenti io e 3 donne. Mettiamo che io arrivi secondo.
Ora che casso me ne frega di "sapere" - se anche per assurdo fosse vero - che la donna in generale e' geneticamente meno intelligente dell'uomo, visto che comunque mi ha superato? :rolleyes:
Eh ma e' inferiore. An ben, allora a posto 😂

Quanti casi ci sono come quello descritto? a migliaia, in ogni ambito.

Ultima modifica:
Ora che casso me ne frega di "sapere" - se anche per assurdo fosse vero - che la donna in generale e' geneticamente meno intelligente dell'uomo, visto che comunque mi ha superato? :rolleyes:
E' un po' come dibattere se era piu' forte Borg o McEnroe 😄
Utilita' nella vita di tutti i giorni: zero, ma a qualcuno il tema appassiona.
E poi come disse un tale: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”.

E' un po' come dibattere se era piu' forte Borg o McEnroe 😄
Utilita' nella vita di tutti i giorni: zero, ma a qualcuno il tema appassiona.
E poi come disse un tale: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”.

Quando vedo un'attrice o un attore mancino lo noto sùbito. Il mio fetish per il mancinismo è nato con McEnroe.
Borg è uno che ha rovinato il tennis. Come Nadal. Brutta gente.

Augh.

Quando vedo un'attrice o un attore mancino lo noto sùbito. Il mio fetish per il mancinismo è nato con McEnroe.
Borg è uno che ha rovinato il tennis. Come Nadal. Brutta gente.

Augh.
In effetti.....

borg-5-73453.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto