stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Martedì alle 18:44 #321 ConteRosso ha scritto: cmq stasera c'è la partita di calcio femminile la Nazionale Inghilterra - Italia siate sinceri quanti la guarderanno e per quanti minuti resisterete? Clicca per allargare... Presente !!!!
ConteRosso ha scritto: cmq stasera c'è la partita di calcio femminile la Nazionale Inghilterra - Italia siate sinceri quanti la guarderanno e per quanti minuti resisterete? Clicca per allargare... Presente !!!!
superb@ffone Forest Gann Martedì alle 19:19 #322 stradivari ha scritto: Presente !!!! Clicca per allargare... Non so più come fare con te
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Martedì alle 20:11 #323 superb@ffone ha scritto: Non so più come fare con te Clicca per allargare... Vengo a lezioni di piano???
superb@ffone ha scritto: Non so più come fare con te Clicca per allargare... Vengo a lezioni di piano???
Pantene Forumer attivo Martedì alle 22:11 #324 ConteRosso ha scritto: cmq stasera c'è la partita di calcio femminile la Nazionale Inghilterra - Italia siate sinceri quanti la guarderanno e per quanti minuti resisterete? Clicca per allargare... Vediamo gli ascolti domani
ConteRosso ha scritto: cmq stasera c'è la partita di calcio femminile la Nazionale Inghilterra - Italia siate sinceri quanti la guarderanno e per quanti minuti resisterete? Clicca per allargare... Vediamo gli ascolti domani
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Martedì alle 22:52 #326 stradivari ha scritto: 6 minuti alla finale Clicca per allargare... Haia. Probabili supplementari
Pantene Forumer attivo Mercoledì alle 09:42 #327 stradivari ha scritto: Haia. Probabili supplementari Clicca per allargare... Eh niente, sara' per la prossima volta
stradivari ha scritto: Haia. Probabili supplementari Clicca per allargare... Eh niente, sara' per la prossima volta
Ignatius sfumature di grigio Mercoledì alle 10:21 #328 Pantene ha scritto: Eh niente, sara' per la prossima volta Clicca per allargare... Ho visto una ventina di minuti. Pensavo peggio. Tecnicamente non ho capìto una cosa: come mai le donne giocano con i capelli raccolti? Se li sciogliessero, starebbero meglio.
Pantene ha scritto: Eh niente, sara' per la prossima volta Clicca per allargare... Ho visto una ventina di minuti. Pensavo peggio. Tecnicamente non ho capìto una cosa: come mai le donne giocano con i capelli raccolti? Se li sciogliessero, starebbero meglio.
Pantene Forumer attivo Mercoledì alle 10:39 #329 Ignatius ha scritto: Ho visto una ventina di minuti. Pensavo peggio. Tecnicamente non ho capìto una cosa: come mai le donne giocano con i capelli raccolti? Se li sciogliessero, starebbero meglio. Clicca per allargare... ma poi si tirano i capelli tra di loro
Ignatius ha scritto: Ho visto una ventina di minuti. Pensavo peggio. Tecnicamente non ho capìto una cosa: come mai le donne giocano con i capelli raccolti? Se li sciogliessero, starebbero meglio. Clicca per allargare... ma poi si tirano i capelli tra di loro
Pantene Forumer attivo Mercoledì alle 10:43 #330 Lo share pensavo peggio, 4 milioni di telespettatori. Vabbe' che su Canale 5 davano "Mio figlio"...