ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 13:09 #331 Pantene ha scritto: Lo share pensavo peggio, 4 milioni di telespettatori. Vabbe' che su Canale 5 davano "Mio figlio"... Clicca per allargare... mi sembrano già troppi confesso ho resistito pochi minuti...
Pantene ha scritto: Lo share pensavo peggio, 4 milioni di telespettatori. Vabbe' che su Canale 5 davano "Mio figlio"... Clicca per allargare... mi sembrano già troppi confesso ho resistito pochi minuti...
Plometeo Forumer attivo Mercoledì alle 13:21 #332 Ignatius ha scritto: Ho visto una ventina di minuti. Pensavo peggio. Tecnicamente non ho capìto una cosa: come mai le donne giocano con i capelli raccolti? Se li sciogliessero, starebbero meglio. Clicca per allargare... Ma non possono giocare con quei deliziosi costumi che usano nella pallavolo o nel ping pong? O gonnellino tipo tennis
Ignatius ha scritto: Ho visto una ventina di minuti. Pensavo peggio. Tecnicamente non ho capìto una cosa: come mai le donne giocano con i capelli raccolti? Se li sciogliessero, starebbero meglio. Clicca per allargare... Ma non possono giocare con quei deliziosi costumi che usano nella pallavolo o nel ping pong? O gonnellino tipo tennis