Calendari Borse

quicksilver

Forumer storico
BORSA AMERICANA

BORSA ITALIANA 2006 (pdf)

BORSA ITALIANA 2007

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE!!!!!!!

AMERICANI CHIUSI ANCHE MARTEDI 2 GENNAIO

MILANO (Finanza.com) - Seguendo la scelta comunicata stamattina dal Nasdaq, anche il New York Stock Exchange ha deciso di sospendere le contrattazioni per tutta la giornata di martedì 2 gennaio in ossequio alla giornata di lutto nazionale proclamata per i funerali dell'ex presidente Gerald Ford. La prima seduta dell'anno per i maggiori mercati azionari statunitensi sarà dunque quella del 3 gennaio.

dan24 ha scritto:
che tu sappia il forex è sempre aperto?

boh... quando non ti accetteranno gli ordini vorrà dire che è chiuso :P

:lol:

Scherzo dai :rolleyes: , il forex cosa fà la domenica? immagino che il 25/12 faccia piu o meno lo stesso, ma la cosa migliore è che fai una semplice telefonata al numero verde della tua sim e chiedi

Quick§ilver ha scritto:
boh... quando non ti accetteranno gli ordini vorrà dire che è chiuso :P

:lol:

Scherzo dai :rolleyes: , il forex cosa fà la domenica? immagino che il 25/12 faccia piu o meno lo stesso, ma la cosa migliore è che fai una semplice telefonata al numero verde della tua sim e chiedi

mi toccherà andare direttamente in giappone a comprare Yen? :D

1166951574screenhunter_137.jpg

1166951611screenhunter_139.jpg

se lo sapevo prima mi evitavo sto quazzo di viaggio in giappone....a comprare Yen... :lol: :lol:

vi saluta anche la mia gaisha personale...e vi augura buon natale a todos...e figli maschi (ciulate tante che fa bene :D )

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE!!!!!!!

AMERICANI CHIUSI ANCHE MARTEDI 2 GENNAIO

MILANO (Finanza.com) - Seguendo la scelta comunicata stamattina dal Nasdaq, anche il New York Stock Exchange ha deciso di sospendere le contrattazioni per tutta la giornata di martedì 2 gennaio in ossequio alla giornata di lutto nazionale proclamata per i funerali dell'ex presidente Gerald Ford. La prima seduta dell'anno per i maggiori mercati azionari statunitensi sarà dunque quella del 3 gennaio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto