Azioni Italia Stock picking intraday 5--->9 Febbraio 2007

patatino ha scritto:
strano il sell su egp...... :rolleyes:

ERGO PREVIDENZA - I risultati preliminari mostrano per il 2006 un utile d'esercizio di 39,7 milioni in crescita del 54%. [nL08605663]

sara' da comperare? :D

MARKET TALK: Ergo P., Cheuvreux taglia a sell da underperform
MF-Dow Jones - 09/02/2007 09:44:51

MILANO (MF-DJ)--Cheuvreux ha tagliato il rating di Ergo P. a sell da underperform con target price a 5,1 euro. La revisione segue dati preliminari 2006 inferiori alle attese e il recente rally del titolo. Gli analisti si dichiarano disposti a mutare la view su Ergo solo in caso di recupero dei premi annui. Cheuvreux ritiene inoltre improbabile un buy-out delle minorities tenuto conto del fatto che il titolo trattava a 4,09 euro solo sei mesi fa. Un buy-out non ha motivo d'essere anche considerando la debole nuova produzione e gli accordi di riassicurazione esistenti (che garantiscono che circa l'85% dei ricavi generati dal portafoglio esistente confluiscano alla casa madre Ergo/Munich Re). In preapertura Ergo P.

+0,29% a 6,25 euro.

Rientrato su Credem con 500 a 12,12.

Attenzione a Milano e al suo warrant :up: :up:

Sto guardando tenaris che fa fatica ma...... se ce la fa... può esplodere :D

E Socotherm chi mi da' un parere?

Grazie buona giornata.

:ciao:

palenque ha scritto:
Rientrato su Credem con 500 a 12,12.

Attenzione a Milano e al suo warrant :up: :up:

Sto guardando tenaris che fa fatica ma...... se ce la fa... può esplodere :D

E Socotherm chi mi da' un parere?

Grazie buona giornata.

:ciao:

mi sa che anche socother fa fatica ma se passa la zona 12,50 .... allego un grafico da altro sito:

1171013585socotherm.png

patatino ha scritto:
TFI continua ad essere forte..ieri con il mercato in discesa qualcuno ha comperato parecchio sopra i .60....teniamola d0okkio...

leggo solo oggi dell'ingresso di J.P morgan sul titolo....dicono sopra i 10 ma secondo me erano quelli in asterisco acomperare sui 9.56....... :rolleyes:

Buongiorno a tutti anche a quelli doppiamente presenti :D Piccolo gain con STM da 14,6 a 14,9 spero di rientrare con quelle da trading magari su chiusura gap tra close di ieri e open di oggi anche se non è un vero gap

patatino ha scritto:
il titolo è in ipervenduto......credo che la soglia da monitorare sia 1,24....sotto rischi di ulteriore discesa...sopra un tentativo va fatto....

Azz Pat L'open di stamattina mi ha ingannato. Vedo che la stanno bastonando di nuovo. Col senno di poi sarebbe stato bene venderle in loss di 85€. Ho l'impressione che il titolo sia alla frutta

luigina.bs ha scritto:
Azz Pat L'open di stamattina mi ha ingannato. Vedo che la stanno bastonando di nuovo. Col senno di poi sarebbe stato bene venderle in loss di 85€. Ho l'impressione che il titolo sia alla frutta

ci sono cascata pure io,,,,, avrei dovuto vendere stamattina piccolo gain ma gain e adesso e' un piccolo loss :down:

PS vedo che sul livello di supporto ci sono acquisti mahhh :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto