nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #11 rikirix ha scritto: aprile non ha il 31 Clicca per allargare... Arrivi tardissimo ciccio
mvdvec Aquila della notte 2 Aprile 2022 #13 nera luce ha scritto: Ah perchè sei stato pure a guardare? Clicca per allargare... fosse stato in mezzo, ma ultimo balzava agli occhi
nera luce ha scritto: Ah perchè sei stato pure a guardare? Clicca per allargare... fosse stato in mezzo, ma ultimo balzava agli occhi
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #15 nera luce ha scritto: Arrivi tardissimo ciccio Clicca per allargare... ....dormivo....
mvdvec Aquila della notte 2 Aprile 2022 #16 rikirix ha scritto: ....dormivo.... Clicca per allargare... te fe a bea vita ti
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #17 mvdvec ha scritto: te fe a bea vita ti Clicca per allargare... È un esulo.
mvdvec Aquila della notte 2 Aprile 2022 #18 bluck ha scritto: È un esulo. Clicca per allargare... poraccio
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #19 mvdvec ha scritto: te fe a bea vita ti Clicca per allargare... non credere.....mi hanno appena chiamato dal cantiere....il caffè è quasi pronto a dopo e buon sabato a tutti
mvdvec ha scritto: te fe a bea vita ti Clicca per allargare... non credere.....mi hanno appena chiamato dal cantiere....il caffè è quasi pronto a dopo e buon sabato a tutti
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #20 mvdvec ha scritto: poraccio Clicca per allargare... Di sicuro non mangia cozze finte.