bluck
Forumer storico
Vedo che sono tra i pochi non in ignora. Grazie.ottima idea, sarà sicuramente interessato
Vedo che sono tra i pochi non in ignora. Grazie.ottima idea, sarà sicuramente interessato
Tu cosa usi contro le pulci del cane? Abbatti il cane?Quando torni dal bar e hai preso il dito quotidiano buttati nel Reno.![]()
Ciao cara, macchè, piove a rotta di collo.....ora sta provando ad uscire mezzo raggio di sole.Ciao cara. Ghe' la nebia, anzi foschia. Beato te che avrai il sole.
Vedi l'allegato 637901
Quando torni dal bar e hai preso il dito quotidiano buttati nel Reno.![]()
e ancora con ste storie.. mamma mia.. bona.. fermati un giornoio vorrei leggere tra le righe della proposta di Titano, che mi sembra molto profonda.
Per migliorare il forum mi sembra che ci faccia capire che sarebbe necessario dare piu' risalto e valorizzare maggiormente personaggi di spessore come bluck, score, rikirix e diversi altri.
Invece quel paio di membri (non faccio nomi per evitare che sbraitino le solite scemenze) che da soli producono oltre il 99 % delle stupidita' che si leggono, questi andrebbero castigati a dovere.
In questo senso a Titano glielo appoggio con dovizia
Vedo che sono tra i pochi non in ignora. Grazie.
bluck.. tanto è sempre lui..In effetti è vero...ci vuole anche il detonatore. Mandiamo anche Score insieme a Max e Vetro![]()
SUKAMELO.bluck.. tanto è sempre lui..