Cambiamo l'incipit a questa sezione.

io vorrei leggere tra le righe della proposta di Titano, che mi sembra molto profonda.
Per migliorare il forum mi sembra che ci faccia capire che sarebbe necessario dare piu' risalto e valorizzare maggiormente personaggi di spessore come bluck, score, rikirix e diversi altri.
Invece quel paio di membri (non faccio nomi per evitare che sbraitino le solite scemenze) che da soli producono oltre il 99 % delle stupidita' che si leggono, questi andrebbero castigati a dovere.
In questo senso a Titano glielo appoggio con dovizia

il problema non sono loro ma chi gli risponde, è semplice non serve argema

Adeguiamoci ai tempi che è ora.

Io direi : Disturbati del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia, un pettegolezzo, un insulto alla lingua italiana, una rivelazione di dati personali, una creazione di nick temporanei perculatori e una denuncia alla Polizia Postale, qui possono parlare in piena libertà. Ma se possono andarsene da un'altra parte è meglio.

Anzi...togliamo pure "famosi e non" che non c'entra una emerita minghia.

Se per tutti voi va bene vado a proporre ai piani alti.
Se non accettano la proposta...mandiamo Vetro e Max ad invadere tutte le altre sezioni...poi
vedi come accettano al volo.
Se nel titolo non c'è la parola Lufthansa, io metto il mio veto.

io vorrei leggere tra le righe della proposta di Titano, che mi sembra molto profonda.
Per migliorare il forum mi sembra che ci faccia capire che sarebbe necessario dare piu' risalto e valorizzare maggiormente personaggi di spessore come bluck, score, rikirix e diversi altri.
Invece quel paio di membri (non faccio nomi per evitare che sbraitino le solite scemenze) che da soli producono oltre il 99 % delle stupidita' che si leggono, questi andrebbero castigati a dovere.
In questo senso a Titano glielo appoggio con dovizia
Bluck e riki li valorizzerei mettendoli in luce sotto i lampioni sull'Aurelia :corna: :d:

Perchè, ti senti sola piccola? :corna: :d:

No, non è sola. Mi viene pure a far richieste strane in mp, che assecondo. :d: un abbraccio a Cieliblu.

allora ragazze come da accordi presi: bluck va al terzo lampione, riki al nono.
mi raccomando non sbagliate sennò c'è da fare a coltellate con i senegalesi.
in caso di poblemi io sarò sulla mia Renault 4 GTL (gran trogliole lusso) posteggiato più avanti sulla piazzola a destra: uno squillo di telefono e sono da voi immantinente.
forza care, ripongo grandi aspettative in voi.
ahh dimenticavo: tranquille, ho già portato grandi pneumatici di trattatore in loco per la notte fredda

:corna::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto