Arbitraggista M R . C R O W L E Y 26 Giugno 2022 #51 nowhere to run ha scritto: e le piante ringraziano Clicca per allargare... Dipende da cosa hai mangiato...!!!
nowhere to run ha scritto: e le piante ringraziano Clicca per allargare... Dipende da cosa hai mangiato...!!!
ceccotti enzo 26 Giugno 2022 #52 nowhere to run ha scritto: e le piante ringraziano Clicca per allargare... se inizio a pisciare nel vaso della schefflera, mi guadagno immediatamente un posto sotto ai portici, come residenza.
nowhere to run ha scritto: e le piante ringraziano Clicca per allargare... se inizio a pisciare nel vaso della schefflera, mi guadagno immediatamente un posto sotto ai portici, come residenza.
ceccotti enzo 26 Giugno 2022 #53 blue*moon ha scritto: L'acqua con cui si lavano le verdure, non quella per cuocerle Clicca per allargare... si avevo letto male, infatti poi ho eliminato
blue*moon ha scritto: L'acqua con cui si lavano le verdure, non quella per cuocerle Clicca per allargare... si avevo letto male, infatti poi ho eliminato