maxxim Nuovo forumer 11 Ottobre 2010 #1 Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare, l'indice di volatilità del cambio €/$ a 3 mesi, ehm...... naturalmente il suo grafico. Grazie 10000000000000000000 Maxxim
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare, l'indice di volatilità del cambio €/$ a 3 mesi, ehm...... naturalmente il suo grafico. Grazie 10000000000000000000 Maxxim
lukas Forumer storico 12 Ottobre 2010 #2 Sù ADVFN trovi diversi studi sulla volatilità , ma perchè a 3 mesi? ........a 20 gg non è meglio il picco di volumi registrato sui recenti massimi mi porta a pensare che il movimento rialzista in atto sia difatto terminato in B
Sù ADVFN trovi diversi studi sulla volatilità , ma perchè a 3 mesi? ........a 20 gg non è meglio il picco di volumi registrato sui recenti massimi mi porta a pensare che il movimento rialzista in atto sia difatto terminato in B
maxxim Nuovo forumer 12 Ottobre 2010 #3 Perfettissimo lukas Grazie 100000000000 Sei registrato come utente a gratis o a pagamento?? Cerco la media a 3 mesi, perchè meglio esprime la correlazione con la borsa Tu operi con i cambi o con le azioni? Se la domanda non ti secca?!. Grazie ancora maxxim
Perfettissimo lukas Grazie 100000000000 Sei registrato come utente a gratis o a pagamento?? Cerco la media a 3 mesi, perchè meglio esprime la correlazione con la borsa Tu operi con i cambi o con le azioni? Se la domanda non ti secca?!. Grazie ancora maxxim
lukas Forumer storico 12 Ottobre 2010 #4 opero con entrambi e sono anche abbonato ADVFN .. è un buon servizio e mi fornisce i grafici per il sito www.stockholders.altervista.org
opero con entrambi e sono anche abbonato ADVFN .. è un buon servizio e mi fornisce i grafici per il sito www.stockholders.altervista.org
maxxim Nuovo forumer 12 Ottobre 2010 #5 OK! Complimenti per il tuo sito, vedrò di seguirlo. E' possibile in caso fare qualche commento a proposito? anche privatamente? Solo opinioni mie naturalmente, come uno scambio di idee fra amici, se questo ti va fammi sapere Maxxim
OK! Complimenti per il tuo sito, vedrò di seguirlo. E' possibile in caso fare qualche commento a proposito? anche privatamente? Solo opinioni mie naturalmente, come uno scambio di idee fra amici, se questo ti va fammi sapere Maxxim
lukas Forumer storico 12 Ottobre 2010 #6 maxxim ha scritto: OK! Complimenti per il tuo sito, vedrò di seguirlo. E' possibile in caso fare qualche commento a proposito? anche privatamente? Solo opinioni mie naturalmente, come uno scambio di idee fra amici, se questo ti va fammi sapere Maxxim Clicca per allargare... Per le discussioni mi trovi spesso quì nel forum saluti
maxxim ha scritto: OK! Complimenti per il tuo sito, vedrò di seguirlo. E' possibile in caso fare qualche commento a proposito? anche privatamente? Solo opinioni mie naturalmente, come uno scambio di idee fra amici, se questo ti va fammi sapere Maxxim Clicca per allargare... Per le discussioni mi trovi spesso quì nel forum saluti