Diario di un top Trader(Futures)

Ok, ho iniziato questo diaro e ho cercato di fare i posts in real time per quando entro, quando esco, quando cambio i stops etc. Ma e' un po' difficile fare questo per Nasdaq che salta 10 punti quando scrivo. Ho deciso di "pause" un attimo il diario per quanto vorrei anche studiare delle nuove strategie per entrare che forse potrebbero migliorare i miei trading skills.

Grazie a tutti per aver letto il mio diario! Spero di continuare presto.

day8-summary.png
Difficile star dietro in real e scrivere tutto con operatività così. Ti ci vorrebbe una segretaria. Non gnocca altrimenti ti distrae.
Buona fortuna
 
Onestamente questo post mi ha colpito… forse perché ho visto persone intorno a me distruggersi allo stesso modo. Non è solo una perdita di soldi, è che ti rovina proprio la testa. L’idea di poter guadagnare una cifra enorme in pochi minuti, anche solo una volta, ti rimane dentro e ti trascina di nuovo come una dipendenza.
E quello che hai detto è verissimo: dopo che assaggi il “profitto veloce”, non riesci più ad accettare un lavoro normale o uno stipendio fisso. Senti che tutta la tua vita gira intorno a un grafico verde e rosso, all’ansia, al cuore che ti salta ogni volta che il prezzo si muove.
Quindi, chi non ha ancora iniziato… davvero prenda questo come un regalo. Meglio evitare un sacco di problemi e malesseri. Non è un gioco né un’opportunità: è una strada piena di perdite e stress.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto