La tua vita sta evaporando e tu non fai nulla x impedirlo; la vita e' sacra ed anche se uno non crede nell'ALTISSIMO, ricordiamoci sempre che LUI CREDE IN CIASCUNO DI NOI E LUI NON HA FRETTA !
Non ce ne sara' un'altra di vita ed anche se viviamo in una VALLE DI LACRIME, DOBBIAMO ONORARE SEMPRE IL NOSTRO CREATORE.
Riprendi in mano la tua esistenza partendo proprio dall'Unico che ci sorregge sempre anche quando tutto e tutti sembrano andarci contro.
Senza di LUI siamo neve al sole, piume al vento, il nulla condito col niente.
Ammesso che con la tua triste dipendenza diventi un giorno ricchissimo, chiediti se ne varra' la pena; non e' mai troppo tardi x cambiare la strada che ci porta nell'abisso e, considerato che, l'uomo piu' saggio e' colui che ha sbagliato di piu', tu hai saggezza da vendere.
Ricomincia a vivere e non ti accontentare di sopravvivere perche' la luce prima o poi si spegnera' ed avrai sprecato il dono piu' bello che l'ALTISSIMO CI FA : L'ETERNITA' NELLA SUA LUCE.
Io sono il primo dei peccatori e l'ultimo di coloro che possono dare consigli al prossimo, quindi mi scuso in anticipo di essermi permesso di scriverti quanto sopra ma, sono certo che mi perdonerai se ho agito seguendo cio' che deve stare sempre al centro della nostra brevissima vita: AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO.
UN ABBRACCIO SINCERO E SPERO DI NON LEGGERE PIU' I TUOI SPASMODICI MESSAGGI CON CUI CERCHI DI RIEMPIRE UNA VITA DA RIPRENDERTI A PIENE MANI.
Meditate gente, meditate !