Campionati vari : Voltaire e altri.... (5 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non sei l'unico ad aspettare risposte da me ma sei l'unico a pretenderle, ed anche quando riguardano altre persone. Ho visto che sei anche in quel thread, perché non lo domandi direttamente agli interessati anzichè chiederlo ad un'altra persona in un altro sito?

Ho detto all'inizio che a me i campionati non fanno né caldo né freddo, che si possa truccare in qualche maniera è possibile, credo che si tratti di uno dei tanti aspetti che non vanno nell'ambiente, ed anche su questo (trave-pagliuzza) ho parlato prima.

Di mestiere non faccio l'investigatore, e non posso dedicare tutta la giornata a cercare informazioni.

Se hai scoperto qualcosa di strano, segnalalo come faccio io: oppure ti lamenti ma non ti muovi in prima persona, aspettando che altri facciano quello che non hai il coraggio di fare?
 

darek

Nuovo forumer
Voltaire

Caro...Voltaire vorrei sapere cosa ti porta a muoverti con tanta solerzia verso certi obiettivi e a trascurarne altri di gravita' enorme sia civile che penale visto che tu collabori come sembra di capire con questi siti e ti fai ogni giorno portavoce di casi perseguibili penalmente mi risulta alquanto strano che tu non sei mai intervenuto a riguardo nemmeno ne hai mai parlato nei tuoi frequenti posts...

Gatta ci cova ?? e' chiaro che postare thread che disturbano i titolari di certi forum non puo' essere fatto da coloro che su quei forum ci vivono e ci guadagnano o mi sbaglio ??


:-D :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Hai ragione: purtroppo il settore è talmente pieno di gestori abusivi & C. che non si riesce a star loro dietro come si dovrebbe.

Qualcuno, però, lo sto per stanare.
 

darek

Nuovo forumer
La serata di modena...del 28 febbraio

Il bravo Tommasini invita il Presidente di Finanza online Roberto
Malnati a parlare di Trading System Ergonomico.....Nel frattempo si da il via al campionato Top Top...de che ???


Trading System Ergonomico....se sa risolvere un equazione di primo grado mi lancio dal settimo piano...

MA DATECI UN TAGLIO DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE...PER CORTESIA

:-o :-o :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto