Campionato Fantacalcio: al via le iscrizioni

Ciao a tutti.
Avevo in mente di non partecipare perchè quest' anno sarò impegnatissima con il lavoro però mi dispiacerebbe troppo abbandonare questo fantastico fantacalcio.Non posso garantire ancora la presenza al 100% all'inizio della prossima settimana vi farò sapere ma contatemi al 99% :D

Quest' anno finalmente non avrò Trezeguet che mi si infortuna nel momento decisivo :D

alessia merz ha scritto:
Ciao a tutti.
Avevo in mente di non partecipare perchè quest' anno sarò impegnatissima con il lavoro però mi dispiacerebbe troppo abbandonare questo fantastico fantacalcio.Non posso garantire ancora la presenza al 100% all'inizio della prossima settimana vi farò sapere ma contatemi al 99% :D

Quest' anno finalmente non avrò Trezeguet che mi si infortuna nel momento decisivo :D

No, non hai capito. Anch'io avevo in mente di non partecipare... c'e' solo un problema: non e' una cosa che puoi decidere tu. :lol:
Se non partecipi il Presidentissimo ti scatena contro tutti i suoi amici: da George, a Gheddafi a nonno Vlad...

La SSC Percefal si è regolarmente iscritta al campionato.
Piena fiducia al mister, che avrà carta bianca per allestire la formazione che vincerà il campionato :cool:

Primo colpo della dirigenza della SSC, che si avvarrà della consulenza esterna del noto direttore sportivo Andrea_cs, ex CosenzaUnited.org!
Andrea_cs è noto negli ambienti sportivi come un vincente.

mi iscrivo anch'io come potevo non esserci?
Gli ultras zebrellati soo i fermento per questa nuova avventura

Gulp :eek:
Si stanno iscrivendo tutti quelli che ci son finiti sopra in classifica gli ultimi 3 anni.
Snort!

Canà, qua ci vuole il colpo gobbo!
Ora mi riunisco in riunione plenaria (io e me) e decideremo alcuni brillanti cambi societari che ci porteranno a vincere facilmente tutte le partite.
:Y

ma quando imparerò a non dire più niente, che poi finiamo sempre a fare la coppa del nonno? :sad:

Attenzione!!!

Quest'anno sto vedendo con piacere che stanno fioccando le iscrizioni. Siamo già ad 11 e mancano M.H ed Alessia.
Pertanto faremo 2 gironi.

Le ragioni di fare 2 gironi da 10 sono strategiche. Un girone da 10 può infatti fare 2 andate e 2 ritorni, arrivando così all'ultima giornata di campionato e rendendo il torneo di fantacalcio più lungo e avvincente. :)
Un girone da 14 d'altro canto comporterebbe invece grossi problemi di rosa, e dunque di competitività.. lo abbiamo visto lo scorso anno.

la lega InvestireOggi A Pro verrà abbandonata.
Al suo posto vi chiedo di iscrivervi alla lega:
InvestireOggi Girone 2

La password rimane "investireoggi".

L'asta per il girone 2 è stata fissata al 20 settembre.

Nel Girone 1 ci saranno le 10 squadre che hanno preso parte alle prime 3 edizioni del torneo. Quindi questo girone è da intendersi completo.

Chiedo pertanto cortesemente ai seguenti iscritti:
percefal, jodi, molteni
di cambiare la lega di appartenenza. E vi prego di non intendere questa divisione in senso qualitativo. Non è assolutamente così.
:)

Invito altresì:
ricpast, Run the Park, i Mistical Brothers, mimmo29, Melodia e le Pinky Girls (:D Angel e Tashtego) e magari pure "Los dos zozzones" (Ferny e Giovakkino)
ad iscriversi al torneo.
Ci conto :)
Ne verrà fuori un girone fantastico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto