Campionato Fantacalcio: al via le iscrizioni

Ho appena fatto l'asta e ho notato che Argema e soci si sono iscritti ad entrambi i gironi! :D
Meglio, cosi' faranno una doppia figuraccia... :lol: :lol: :lol:

Ragazzi cari, su ordine del presidentissimo ho spostato la data dell'asta del girone 1 al 20 settembre, come quella del girone 2...
Il motivo? Fondamentalmente perchè il buon Ricpast non ha ancora provveduto ad iscriversi, e siamo al 12 settembre :-x

Mister Oronzo Canà ha scritto:
Ragazzi cari, su ordine del presidentissimo ho spostato la data dell'asta del girone 1 al 20 settembre, come quella del girone 2...
Il motivo? Fondamentalmente perchè il buon Ricpast non ha ancora provveduto ad iscriversi, e siamo al 12 settembre :-x

BUUUUU BUUUUUU BUUUUUU

Rinviate l'inizio del campionato... siete come la Federcalcio!

Ora dobbiamo iniziare come quelli di la'... quelli del girone... uff come si chiama?... Serie B?

Come sono simpatico... :D

Mister Oronzo Canà ha scritto:

:ops:

....sono nuovo del web....capitemi...
:ops: :D :D :D

Argema ha scritto:
Attenzione!!!

Quest'anno sto vedendo con piacere che stanno fioccando le iscrizioni. Siamo già ad 11 e mancano M.H ed Alessia.
Pertanto faremo 2 gironi.

Le ragioni di fare 2 gironi da 10 sono strategiche. Un girone da 10 può infatti fare 2 andate e 2 ritorni, arrivando così all'ultima giornata di campionato e rendendo il torneo di fantacalcio più lungo e avvincente. :)
Un girone da 14 d'altro canto comporterebbe invece grossi problemi di rosa, e dunque di competitività.. lo abbiamo visto lo scorso anno.

la lega InvestireOggi A Pro verrà abbandonata.
Al suo posto vi chiedo di iscrivervi alla lega:
InvestireOggi Girone 2

La password rimane "investireoggi".

L'asta per il girone 2 è stata fissata al 20 settembre.

Nel Girone 1 ci saranno le 10 squadre che hanno preso parte alle prime 3 edizioni del torneo. Quindi questo girone è da intendersi completo.

Chiedo pertanto cortesemente ai seguenti iscritti:
percefal, jodi, molteni
di cambiare la lega di appartenenza. E vi prego di non intendere questa divisione in senso qualitativo. Non è assolutamente così.
:)

Invito altresì:
ricpast, Run the Park, i Mistical Brothers, mimmo29, Melodia e le Pinky Girls (:D Angel e Tashtego) e magari pure "Los dos zozzones" (Ferny e Giovakkino)
ad iscriversi al torneo.
Ci conto :)
Ne verrà fuori un girone fantastico :)

Iscritto -.-

todd ha scritto:
BUUUUU BUUUUUU BUUUUUU

Rinviate l'inizio del campionato... siete come la Federcalcio!

Ora dobbiamo iniziare come quelli di la'... quelli del girone... uff come si chiama?... Serie B?

Come sono simpatico... :D

Giovanotto, come scalpita... Capisco l'ansia di volerci affrontare al più presto, ma porti pazienza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto