Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Dal canale e dal ciclo si, siamo nella parte ascendente e quindi, dovresti (ciclicamente essere contromano) ora dovrebbe aver fatto il mediano del 4,9 ore ed andare a fare il secondo max. poi si scende sulla chiusura del 4,9 (che è il mediano del 12 ore circa) ore 14,30 li potrebbe essere una chiusura (parlo di tempo), ma poi come ti dicevo parte L'sp e li potrebbe aver gia fatto il max e chiudere il 3 ore

Resta sempre una buona regola, che quando uno non la vede chiara chiudere e poi ragionare. (questa è la più saggia)

Come puoi vedere il mercato non sta andando da nessuna parte, attende , la partenza di Ws e probabilmente i dati delle 16.

Aggiornamento

A parte la Fed, guardate la posizione del canale e del ciclo, ha sbagliato di 15 minuti.
Il nuovo 10 gg penso che fosse gia partito senza l'intervento della Fed (vedi chiusura di ieri sera), premesso che come fondamentalista valogo 0, ma qual che temo che la diminuzione dei tassi posso essere recepita come inizio della fine.... (questo domani non oggi), comunque staremo a vedere.

1187357148fdax38.jpg

50 PUNTI

Ciao Miglio,
non intervengo mai in genere, ma ti seguo da un po' di tempo e noto con piacere che sembri essere veramente in "PALLA".
Credo che potresti essere un buon insegnante e hai un metodo che certamente è da tenere in considerazione.
Hai mai pensato a fare dei corsi o vendere con il suo relativo manuale la tua sfera di cristallo?

Re: 50 PUNTI

D.J. ha scritto:
Ciao Miglio,
non intervengo mai in genere, ma ti seguo da un po' di tempo e noto con piacere che sembri essere veramente in "PALLA".
Credo che potresti essere un buon insegnante e hai un metodo che certamente è da tenere in considerazione.
Hai mai pensato a fare dei corsi o vendere con il suo relativo manuale la tua sfera di cristallo?

Controlla i messaggi personali ti ho lasciato la email.
ciao

Aggiornamento :
Medie 47 23 roc 47 ( 4,7h) tolleranza +/- 10 %, per me deve fare ancora il II max, questo mediano sta diventando un po troppo profondo (ma è consideriamo ance la sfuriata della fed)

Io devo tornare in spiaggia.

1187361567fdax39.jpg

D.J. ha scritto:
Ciao Miglio,

Eccoli qui, il Miglio:

http://www.teletrading.tv/trading_canali.html

Abbastanza in "PALLA" veramente :D

A parte gli scherzi, grande studioso non c'è che dire.

Vincere

Miglio....detto fatto bingo, buy 7414 sell 7455, ho chiuso perchè non ti sento più e non so dove sono finito. Dopo, la telefonata ho avuto un attimo di panico ma ...
Sei un grande

Onori al merito : :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Veloce aggiornamento

Il secondo 4,7 è stato un po un ciclo ciofeca, ma leggo che qualcuno ha portato a casa il panino.

1187373466fdax40.jpg

Flash ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Allora i ciclisti ci sono, bene, ben vengano.

@@@

Devo fare una precisazione, non sono il Dott Migliavacca, sono il suo socio.
Il gatto e la volpe (io sono il gatto).

Grazie comunque per aver ricordato parte del nostro lavoro, momentaneamente interrotto per lo sviluppo del trading system.

Un saluto particolare ad Alex che alla lettura di questa, sicuramente si spancerà dalle risate.

Nota di servizio :
Il nic name Miglio, mi è venuto in onore del grande ing. Miglio... che ci ha ispirato, con superficialità solo dopo mi sono accordo del possibile fraintendimento.
Grazie ancora.

@@@

Users who are viewing this thread

Back
Alto