Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Ciao,
quindi secondo te stante a Wall dovremmo aver chiuso un ciclo importante. almeno un trimestrale o sbaglio?
Fatto il minimo si dovrebbe salire e se mi è lecito, all'incirca per quanto?
Personalmente sul fib ho ancora ribasso, almeno fino al 3-4 setttembre, ma miei segnali di chiusura di ciclo intermedio valgono, poko, poko ... vedem che combina e se veramente parte rialzo, son curioso ...

Byeeee

Miglio ha scritto:
Aggiornamento di tutte le dimensioni, film completo:

Questo grafico penso non abbia bisogno di grandi commenti, il canale rappresenta il nove mesi, il ciclo che dovrebbe aver chiuso rappresenta il 4,9 mesi.

[

Gia, penso che si sia chiuso ciclo di 5 mesi, ora dovremmo ripartire anche se la partenza non sarà pronti e via... ma non so dirti come, ( poco mi importa facendo intraday), lo valuteremo man man che entrano i dati.

Dovrebbe condizionale ... vedi il bellissimo stop *** che mi sono appena preso nei denti ... avevo appena misurato il tempo sull'sp per vedere che era ancora presto inoltre anche sul dax eravamo ancora alti.

L'importante però è esserci...

*** errata corrige il roc non aveva dato conferma, comunque siamo in anticipo sul tempo, seguire sp500 (quando è cosi è bastardo parte dopo la chiusura del mercato europeo)

Scusate !

Aggiornamento 1730

Ora dovremmo esserci.

1187623911sp50069.jpg

Aggiornamento

Nulla di nuovo sembra ripartito ma poi va in stop.
Sui cicli inferiori non si vede ancora nulla, le medie impostate su :

Lenta 22 veloce 11 roc 22 a 3 minuti

Se riprende la media lenta dentro solo per via che esserci è meglio che non esserci.
Stop qualche 2 pt sotto la media lenta.

1187632984sp50070.jpg

Miglio ha scritto:
No, non fraintendere l'isperazione per iniziare a lavorare sulserio... quella è una commerciale .
Il Miglio non apposta è satirico

Scusa Miglio, ma credo di non aver afferrato bene il senso della tua risposta.

Oltretutto ci sono due interrogativi inevasi. Grazie.

Flash

Aggiornamento

Questa la posizione ciclica, dovremmo essere a metà del 4,54 gg i corso.
a seconda del tipo di ciclo possiamo avere un minimo o un max. (ciclo a M e ciclo 3dente) propenderei per il ciclo M

Ancora non possiamo dire che sia ripartito tutto anzi, è molto probabile che siamo su uno sparti/ciclo probabilmente neutro o magari con il minimo più basso, che poi fa una lingua e parte, Solitamente si ragiona sun un 6 /10 gg. (vedi precedenti chiusure)

Segue

1187681809fdax80.jpg

X Flash Vedi sotto

Ho visionato alcuni grafici contenenti fractus e specula e per la verità anche altri contenenti il composito, l'aureo ..... (gia quanto tempo abbiamo passato su quegli argomenti)

L'indicatore assoluto di ciclo (IAC) di Miglio lo avete testato, (no)
visto che da lui dite di aver tratto ispirazione? (come ti scrivevo sopra da lui ci siamo ispirati per iniziare a lavorare, quella è una commerciale che tira su soldi)
Non lo utilizzate, vero? (no non lo utilizziamo)

A presto

Dato l'orario rinuncio, sto a guardare il segnale non è ancora scattato ! il canale è girato ancora al ribasso. (il prossimo 4,7 ore mi dice meglio)

Medie sempre sul 3 minuti 47,23 roc 47

1187689859fdax83.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto