Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Situazione ciclica ore 9.10

Questa è la posizione ciclica, si è chiuso un 12 h e è partito il nuovo 4,7,
Dovremmo essere sul mediano del 3 gg il prezzo sopra la media lenta del 4,7 ore da il buy anche perchè siamo sulla base del canale.

Perplessità che il mediano del 3 gg non ha toccato ne lambito la media veloce ma neanche la lenta vedi secondo grafico, questa anomalia potrebbe essere causata dalla situazione di ribasso che persisteva e dall'improvvisa ripartenza con oltre 200 pt.

Stop stretto.

1187593728fdax60.jpg

Ecco confermata l'anomalia che dicevo.

è da notare anche quelle righe blu verticale / orrizzontale, non a caso il prezzo è andato a chiudere nella posizione che avevo indicato (posizione dinamica intendo) e sulla barra verticale azzurra, che era la ripetizione del ciclo precedente.

Ora darebbe segnale di partenza ma siamo ormai in un orario maledetto conviene attendere le 14,30, inoltre i mediani non mi sono proprio simpatici.

1187601850fdax63.jpg

Miglio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ovviamente le prime tre righe del messaggio precedente erano una risposta scherzosa al tuo "diciamo che siamo antagonisti", solo per strappare un sorriso o una risatina a denti stretti.... non certo per fare lo psicologo!

Personalmente non ho dubbi circa la tua buonafede e dei motivi per cui posti sul forum, threads caratterizzati da un contenuto, a mio avviso, di alto livello. Mi sembri oltretutto anche una persona affabile, che non sbotti, che cerca comunque il dialogo nei termini più positivi possibili.

Già i video di Teletrading.it sono dei buoni biglietti da visita, a mio avviso, una volta capito che dietro c'è un lavoro di squadra di un team affiatato, preparato, coeso.

Operate anche sul ciclo intermedio?

I software utilizzanti la geometria frattale e l'autosomiglianza ("Fractus") sono stati abbandonati o occupano sempre un importante ruolo ausiliario??

Ciao

Flash

Bene bene.

Si operiamo anche in modo multidimensionale, al frattale è smontata un po la catena, abbiamo in abbinamento una vecchia disciplina che si sposa meglio con il trading ciclico " si chiama specula", avremo modo di vederla in opera.

Avevi visto il progetto fractus ? al momento è stato appoggiato sullo scaffale a prendere polvere, è probabile che un giorno ci si rimatta mano.

Ciao

Aggiornamento delle 1430

Dalla dimensione superiore si capisce dove siamo, lateralissimo in attesa appunto di ws come scrivevo alle 11.30

Qui vedete la somma dei due cicli più forti nella dimensione superiore.
segue dimensione operativa.

Nota tecnica
è in partenza un ciclo molto importante probabilmente avremo molta turbolenza

*********** Chiedo scusa avevo errato a scrivere *******************

1187615879fdax66.jpg

Da qui in avanti siamo nel territorio dell sp500 passiamo ad analizzare la situazione.
Mi da chiusura del 2 gg e poi via a fare il secondo max.

Attenzione alla posizione della chiusura del 2 gg se è molto profonda (lo escludo) stare in orecchia.

1187616539fsp50068.jpg

Aggiornamento operativo :

Premetto che non sto operando comunque vi lascio gli estremi per poterlo fare o controllare l'esito della presunta operazione.

Fdax medie 47, 23 roc 47

Prezzo sulla media lenta con conferma del roc ingresso con stop sotto la nera stessa, obbiettivo la cima del canale operativo per obiettivo II max

Miglio ha scritto:
Bene bene.

Si operiamo anche in modo multidimensionale, al frattale è smontata un po la catena, abbiamo in abbinamento una vecchia disciplina che si sposa meglio con il trading ciclico " si chiama specula", avremo modo di vederla in opera.

Avevi visto il progetto fractus ? al momento è stato appoggiato sullo scaffale a prendere polvere, è probabile che un giorno ci si rimatta mano.

Ciao

Ho visionato alcuni grafici contenenti fractus e specula e per la verità anche altri contenenti il composito, l'aureo .....

L'indicatore assoluto di ciclo (IAC) di Migliorino lo avete testato, visto che da lui dite di aver tratto ispirazione? Non lo utilizzate, vero?

A presto

Flash

No, non fraintendere l'isperazione per iniziare a lavorare sulserio... quella è una commerciale .
Il Miglio non apposta è satirico

Users who are viewing this thread

Back
Alto