Non ho capito bene il discorso, forse intendi dire piramidare man mano che ho delle conferme sulla partenza del ciclo ? se è così nessun problema fai dei gain dalla madonna, ma lo stress poi ti porta a chiudere le posizioni in anticipo se non in perdita.
Parlo in un numero di 30 /40 operazioni intendo, (non nella prova accasionale) mentre lavorando con un contratto mi consente di proseguire l'analisi e talvolta rimanere anche overnight per 2-3 gg in relazione a vari elementi anche di AT tradizionale, oppure aprire posizioni su altri futures, ma che inseguono cicli differenti.
Il problema delgli stop verte su una cosa sola, come abbiamo appena visto i futures si influenzano tra loro in relazione a :
- apertura sottostante usa
- chiusura sottostante europa
- dati
- notizie di carattere economico/ politico ecc.
Con questi elementi se ti capitano in apertura o chiusura di un ciclo, tendi a non capire più nulla, oppure mentre sei in sprint ti mandano in vacca il lavoro di una giornata,
Occorre appunto disegnare regole ferree che ti salvalo gli eurini tanto sudati.
Una di queste ad esempio, la scrivevo questa mattina non tradare i mediani dei cicli minori (6 ore/12 ore) quando sei sparato sulla cima del canale.
Fammi sapere se sono stato suff chiaro.