Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Inshar ha scritto:
bè, se siamo in zona max c'è da shortare
o no? :-?

in teoria si.... ma in pratica aspetta il segnale forte che è meglio :D

comunque visto che siamo senza fernando e forse anche aleale.... i livelli interessanti provo a darli io..

la mancanta tenuta di 40300 dovrebbe spingere il fib verso la chiusura del gap.. a 40130... se li perde i livelli sono 40000 - 39820 - 39600 dove chiuderemo anche il piccolo gap rimasto aperto ieri.... sotto proprio non ce lo vedo... al rialzo invece 40300 - 40420 - 40575.. e pure qui mi fermo al momento...

se chi c'è ed è operativo batte un colpo fa cosa gradita....

mi interessa sapere il ciampa che ne pensa... che ieri pronosticava una discesa da metà di questa mattina... che target avevi.. e con che cadenza temporale....

e poi aleale mi ricordo che sul tuo grafico davi un minimo per 8.9.10.... lo credi ancora o pensi che l'abbiamo fatto il 7?

Lo short ci starebbe alla rottura della media nera qui sotto ma, attenzione a pisciare controvento, obbiettivo, la base del canale l'uscita io la farei se riprende la media veloce o la stessa nera.

Ribadisco io come operatore valgo poco !

1186562466fdax3gg.jpg

Chiusura del 10 ore identificato poco fa ha avuto seguito, il nuovo 10 ore dovrebbe partire fare un massimo più basso e girare al ribasso per andare a chiudere il 3 gg.

Sconsiglio di mettersi al rialzo, magari al ribasso dove indicato poco prima

1186564230fdax4.jpg

Miglio ha scritto:
Chiusura del 10 ore identificato poco fa ha avuto seguito, il nuovo 10 ore dovrebbe partire fare un massimo più basso e girare al ribasso per andare a chiudere il 3 gg.

Sconsiglio di mettersi al rialzo, magari al ribasso dove indicato poco prima

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1186564230fdax4.jpg

parli di 10 ore di borsa aperta giusto miglio..... quindi in teoria... non oltre le 14-15 di domani se non sbaglio giusto?

Petizionatore6710 ha scritto:
x Miglio

Conosci una MACRO excel per trasformare, i dati, che arrivano sul pc dalla piattaforma attraverso la funzione DDE, in un grafico ?

Grazie.

Ri-quoto nel caso ti fosse scappata la richiesta.
Grazie.

Bisogna che te la costruisci, devi dedicarci un po di tempo o trovare qualche buon' anima che ti insegna a svilupparla, purtroppo il mio tempo è out non riesco ad aiutarti.

lnanetti ha scritto:
parli di 10 ore di borsa aperta giusto miglio..... quindi in teoria... non oltre le 14-15 di domani se non sbaglio giusto?

Si 10 ore di borsa aperta ma fai attenzione che io ragiono su Fdax che ha 14 ore al gg quindi per me chiude questa sera o domani mattina 22.00 > 09.00

Gia che abbiamo toccato l'argomento forse è meglio chiarire perchè Fdax.

- maggior ciclicità presente
- molto buona la tendenza
- Il mercato italiano è un borsino con una scoreggia crolla.
- 14 h /gg di contrattazione
- basse commissioni per i contratti

Ciao,
e nn è che per caso hai anche grafico del fib?
Anche se nn ti piace, magari puo dare indicazioni ... cmq tuoi grafici molto belli, e nn capisco sinceramente come mai dici di avere difficolta con l'operativita, a volte i tuoi cicli sembrano "orologi", boooo, cmq bravo.

Byeee

Miglio ha scritto:
Gia che abbiamo toccato l'argomento forse è meglio chiarire perchè Fdax.

- maggior ciclicità presente
- molto buona la tendenza
- Il mercato italiano è un borsino con una scoreggia crolla.
- 14 h /gg di contrattazione
- basse commissioni per i contratti

Users who are viewing this thread

Back
Alto