Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

mi manca fisicamente il tempo, poi come scrivevo qui sopra è un mercatino, manovrato con bassa correlazione ciclica. Dammi retta spostati sul dax o eurostxx.

Ciao

Purtroppo un' impegno mi ha tenuto lontano dal mercato, dovremmo essere in zona cesarini per il 3 gg in corso, ma è al rialzo meglio lasciar perdere lo short.

Il prezzo dovrebbe testare la medianera su indicata, cazzeggiare un po e ripartire ...

Stiamo a vedere poi pubblico una nuova analisi

è ancora presto per cantare vittoria ma ritengo che sia in chiusura il 3 gg, vediamo la posizione della media Mobile caratteristica del ciclo presa dal prezzo ma essendo molto alta la tendenza sottostante non dovrebbe scendere ulteriormente (condizionale). se comunque sende il tempo sta scadendo e è pronto a partire in nuovo 3 gg.

Situazione generale.

Ritengo che questo sia il primo 3 gg di un 10 gg rialzista dopo la chiusura di un ciclo di 5 mesi.
1186602687fdaxiii.jpg

Ulteriore conferma della partenza del 10 gg

Questa media nera è invece caratteristica del ciclo a 10 gg in partenza non deve essere persa !

Probabilmente domani mattina aprirà in forte gap up e non ci darà modo di entrare occorrerà attendere la chiusura del primo 10 ore e quindi nel pomeriggio dopo ws.

Per l'operatività ho mille idee, ma è lunica cosa che non so fare e gradirei sentire la vostra opinione, questo è il motivo per cui sto scrivendo da due gg. come uno stupido che scrive per se stesso .

Le analisi vengono da dio ma le operazioni fan Cag...

1186603238daxmedia10gg.jpg

Miglio ha scritto:
Chiusura del 10 ore identificato poco fa ha avuto seguito, il nuovo 10 ore dovrebbe partire fare un massimo più basso e girare al ribasso per andare a chiudere il 3 gg.

Sconsiglio di mettersi al rialzo, magari al ribasso dove indicato poco prima

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1186564230fdax4.jpg

se vuoi un parere... mi piacciono molto i tuoi grafici ma sull'operatività mi sembri un po' contradittorio... forse è per quello che non ti trovi pure tu..

per esempio oggi scrivevi che sconsigliavi di mettersi al rialzo, stasera scrivi il contrario... :-? :-? :-? bo

AAA operatore futures cercasi

Di seguito pubblico il film del dax&fdax secondo la mia analisi nelle varie dimensioni.

1186604232daxgg.jpg

Qui abbiamo la prova che il 10 gg è un ciclo persistente (da non fraintendere i 2 cicli da 3 gg appena conclusi da me chiamati sparticiclo).

1186604445daxhh.jpg

Qui sotto invece abbiamo il 3 gg in corso con la ripetizione di quello precedente

1186604617fdax3gg.jpg

Qui invece abbiamo il 10 gg in corso con i sottocicli e il canale generato.

1186604954fdax3min3gg.jpg

lnanetti ha scritto:
se vuoi un parere... mi piacciono molto i tuoi grafici ma sull'operatività mi sembri un po' contradittorio... forse è per quello che non ti trovi pure tu..

per esempio oggi scrivevi che sconsigliavi di mettersi al rialzo, stasera scrivi il contrario... :-? :-? :-? bo

Vero. vero che sono un cazzaro in fatto di operatività, ma ti spiego perchè questa mattina non mi sarei messo al rialzo, attendevo la chiusura del 3 gg ed ero gia sulla cima del canale, in realtà il prezzo è salito sempre di più facendo un massimo ancora superiore, a quel punto l'operazione short era compromessa, perchè cercavo di shortare un ciclo rialzista.

Il ciclo rialzista in base ai miei studi chiude sulla media caratteristica, al max appena un po sotto non ti da spazio per lo short e se hai chiuso dovresti aver visto cio che ti ho appena scritto.

Ora che ti ho postato tutto l'impianto ciclico e ho quasi la conferma che il 10 gg è partito, ho potuto terminare la mia analisi.

Spero di essere stato chiaro, comunque come operatore mia nonna era piu brava, ma sono qui apposta per trovare qualcuno che mi aiuti, ma non è cosa facile.

Grazie dell'attenzione comunque.

#########################################################

Quel che è scritto è scritto, ora stiamo a vedere cosa accade nei prossimi giorni.

Rinnovo la mia richiesta / offerta di collaborazione ad un Operatore, io ci metto le analisi, il tempo, le attrezzature, 5 anni di studi ed un team di programmatori per il proseguo del lavori, la controparte deve aiutarmi con la sala operativa e con le regole da scrivere nel trading system.

p.s. evitare perditempo.

#########################################################

Users who are viewing this thread

Back
Alto