Spike72 Guest 27 Agosto 2019 #1 c'è un modo per cancellare in blocco i propri messaggi, magari flaggandoli da qualche page, senza doverli selezionare uno per uno ?
c'è un modo per cancellare in blocco i propri messaggi, magari flaggandoli da qualche page, senza doverli selezionare uno per uno ?
Spike72 Guest 27 Agosto 2019 #2 Ps: se non si possono cancellare in blocco, va benissimo anche la cancellazione diretta del nick dal forum. Attendo notizie. Grazie
Ps: se non si possono cancellare in blocco, va benissimo anche la cancellazione diretta del nick dal forum. Attendo notizie. Grazie
Stic@zzi Guest 17 Settembre 2019 #3 non penso ti cancelleranno i messaggi devi farlo da solo, per sicurezza manda un messaggio privato ad Argema
non penso ti cancelleranno i messaggi devi farlo da solo, per sicurezza manda un messaggio privato ad Argema
Argema Administrator Membro dello Staff 20 Settembre 2019 #4 Hai ragione, mi scuso con te Non c'è un modo, non ce l'ho nemmeno io, mi dispiace. Scusami ancora per il ritardo.
Hai ragione, mi scuso con te Non c'è un modo, non ce l'ho nemmeno io, mi dispiace. Scusami ancora per il ritardo.