cancellazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione copi
  • Data di Inizio Data di Inizio
POST FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è l’ultimo mio post che troverete su questo forum.
Prima di congedarmi da voi consueto riassuntino della seduta appena trascorsa:4 target(3 al ribasso) e 1 al rialzo pienamente centrati.
Impressionante,poi,l’esatta individuazione dei punti di svolta(33350 per il ribasso e 33490 per il rialzo).
Nelle tre sedute appena trascorse il TS ha totalizzato(in tutte le direzioni long e/o short)grosso modo per difetto 2250 ticks:sfido chiunque a realizzarne magari soltanto la metà nello stesso tempo(il conteggio non è per niente difficile:lo può fare anche un bambino sulla base dei post inseriti:i latini dicevano giustamente verba volant scripta manent).
A meno che qualche censore buontempone non abbia di già provveduto a farli sparire o modificarli(sto scherzando naturalmente) :D .
Di sciocchezze per non dire peggio ne sono state dette a iosa :down: .
Ma evidentemente tanti sconoscono ancora l’uso appropriato delle parole o non si rendono conto di quello che dicono(e questo francamente è imperdonabile).
Che dire ancora?
Una buona notizia:ho trovato altro sito,altrettanto autorevole, disponibile a darci il nostro spazio senza se e senza ma.
Dico,quindi,a tutti coloro che in privato mi hanno contattato che al momento opportuno saranno puntualmente informati .
Un’ultima considerazione:ho sospettato quasi subito che la partita fosse truccata ma non avrei mai potuto immaginare che l’arbitro fosse il dodicesimo giocatore.
Un cordiale saluto per tutti ed in particolare per coloro che a vario titolo mi sono stati vicini.
P.S::Una chicca ma solo per coloro che hanno apprezzato il TS. Nella fase close della seduta appena trascorsa il TS ha generato 95 segnali su 100 di vendita/short/sell il che lascia intravedere per domani una seduta tutta fortemente in rosso con questi target da brivido che ricorderete per un bel po':
32810-32670-32450.
Ma come al solito massima prudenza e attendere segnali di conferma con la perforazione verso il basso del primo target.
Ad maiora :V :D :lol: :P :up: :up: :ciao:

copi, sei libero di rimanere o di andartene, ma evita di dire fesserie per favore, soprattutto quando parli dei moderatori del sito.
Io sono l'amministratore di questo sito, e non trovo accettabile l'allusione a partite truccate.

Re: POST FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

copi ha scritto:
Nelle tre sedute appena trascorse il TS ha totalizzato(in tutte le direzioni long e/o short)grosso modo per difetto 2250 ticks:sfido chiunque a realizzarne magari soltanto la metà nello stesso tempo(il conteggio non è per niente difficile:lo può fare anche un bambino sulla base dei post inseriti:i latini dicevano giustamente verba volant scripta manent).
[...]
Ma evidentemente tanti sconoscono ancora l’uso appropriato delle parole o non si rendono conto di quello che dicono(e questo francamente è imperdonabile).
[...]
P.S::Una chicca ma solo per coloro che hanno apprezzato il TS. Nella fase close della seduta appena trascorsa il TS ha generato 95 segnali su 100 di vendita/short/sell il che lascia intravedere per domani una seduta tutta fortemente in rosso con questi target da brivido che ricorderete per un bel po':
32810-32670-32450.

2250 tick = 11250 punti in pochi giorni, ovvero più di 55 mila euro in pochi giorni. Forse nei tanti che usano impropriamente le parole ci sei proprio anche te.

Riguardo al segnale nella fase close non potevi pubblicarlo alle 17:40 dopo il close, invece di aspettare un'america che sfiora il -2% ? Interessante......

Riguardo alla sfida... non ho di certo fatto la metà di 55 mila euro in pochi giorni...... sono molto più modesto, ma non mi lamento.....

1211402556210508.jpg

Re: POST FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

copi ha scritto:
...Nelle tre sedute appena trascorse il TS ha totalizzato(in tutte le direzioni long e/o short)grosso modo per difetto 2250 ticks:sfido chiunque a realizzarne magari soltanto la metà nello stesso tempo(il conteggio non è per niente difficile:lo può fare anche un bambino sulla base dei post inseriti:i latini dicevano giustamente verba volant scripta manent)....

Coosaaa?!? 2250 ticks negli ultimi tre giorni ??? :eek: :eek: :eek:
E contiamoli questi 2250 ticks... e per generosità e semplicità assumiamo di essere dei geni e di comprare sempre sui minimi e vendere sempre sui massimi:

121140572419maggio.png

121140574220maggio.png

121140576221maggio.png

Chi nei tre giorni non vorrebbe aver fatto questi trade perfetti?!? :D ... forse qualcuno gli ha fatti?? ... Ma prima tiriamo la somma:
19 maggio = 490 ticks totali
20 maggio = 800 ticks totali
21 maggio = 900 ticks totali

490 + 800 + 900 = 2190 ticks

INCREDIBILE!!! Pur assumendo per assurdo di comprare sempre sul minimo assoluto di swing e vendere sul massimo assoluto di swing (cosa impossibile nella realtà), anche più volte al giorno, senza mai rimanere flat, passando overnight dubbi trade comunicati 12 ore in ritardo, senza mai far scattare uno stop-loss o un take profit... i ticks totali fisicamente fattibili, vincendo qualsiasi forza di gravità, in questi tre giorni sarebbero stati al massimo 2190!!! :nnoo:

Ci spieghi adesso come è possibile che il tuo TS abbia fatto 2250 punti su fattibili solo 2190!!!???? :rolleyes: :rolleyes: :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto